Solo invidia,ormai la Sx e i giudici non sanno più cosa e come fare per farlo secco.
La mentalità di certa gente e corta e antiquata
Si parla solo di questo
Ma tutte le altre cose di questo paese dove sono finite?
Mah.... aspettiamo le elezioni ....sperando in un .....che vinca la sinistra cosi i guai del bel paese li risolveranno tutti
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

La domanda si pone solo se la figlia è minorenne e in "grace difficoltà economiche e affettive". Io gli manderei la "vera" figlia di un nostro alleato internazionale, così per farlo smarronare ancora un pò

non vorrei mai che mia figlia si trovasse in certi posti dove si vige la moralità del ricco... indipendentemente da quanto possa essere ricco io...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Si.
Ho sempre desidero avere una figlia ministro.
:sofico::sofico:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

anche gli zii di Ruby assieme al padre l'avrebbero mandata volentieri ad Arcore...ops poi c'è andata.
Poi se qualche figlia abbandona i genitori negli ospizi o negli ospedali per andare in settimana bianca non dobbiamo lamentarci.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel