

Io vivo nel mondo reale a differenza tua e dei tuoi amichetti utopisti e segaioli…
Parla Pico della Mirandola!per ora c'è solo il magna magna di certi legademocristiani che, anche alla faccia tua, si fanno i soldi italici piazzando ex buttafuori di discoteche e figli-di nell'italico sottobosco della politica! e riescono anche a piazzare dei bei ignorantoni!
Tanto per parlare di qualcosa di recente, a parte l’approvazione del federalismo demaniale (e di quello municipale, che probabilmente in un modo o nell’altro sarà fatto passare) ad esempio Calderoli ha abrogato decine di migliaia di leggi e regolamenti itagliani inutili o dannosi, consentendo un risparmio di circa 800 milioni di euro l'anno, Maroni sta facendo moltissimo per ripulire quell'immenso letamaio merdoso, verminoso e mafioso che è il Sud d'Itaglia, e Borghezio, poche settimane fa, ha fatto risputare tanti soldini agli amministatori del Sudde parassitario e succhione...cosa ha realizzato la lega?
Per non parlare, nel passato, dell’abrogazione del domicilio coatto al Nord dei mafiosi, della lotta all’immigrazione clandestina(sempre grazie a Maroni), degli interventi a favore dell’agricoltura padana, e della piccola e media impresa, della difesa delle radici cristiane, della valorizzazione delle culture e delle identità locali, ecc.
Per non parlare del semplice fatto che, senza Bossi e la Lega, in Italia nessuno, neanche certi segaioli utopisti, parlerebbe oggi di federalismo, indipendentismo, secessione, ecc.
Magari li accetta.....con l'accetta!il partito che voto NON accetta africani
Quale è questo partito?
Quale è il suo consenso elettorale?
La dice lunga su quanto siete segaioli, utopisti, e falliti….la dice lunga su quanto siete democristiani..
Ti siedi al tavolo solo con i tuoi amichetti….e vi fate reciprocamente tante seghette…almeno io al tavolo con gli africani non mi siedo
Salutami i tuoi amichetti segaioli e falliti…salutami Ahmed e Chen, mi raccomando!




Sono un esperto nell’individuare i segaioli e i falliti come te…
A proposito, come si chiama il tuo partito che non accetta i negri(ma magari vorrebbe accettarli con l’accetta…)?
Quale è il suo consenso elettorale?
Non mi piacciono, ma non per questo voglio accettarle(con l’accetta…).ora capisco come mai ti piacciono tanto le immigrate
Delle ragazze padane apprezzo opportunamente il corpo e la mente…..la loro ombra la lascio ai segaioli falliti come te…di ragazze padane manco l'ombra, vero?




Delle "storielle" raccontate da un pirla qualunque io me ne frego!!
Questo è un forum di padanisti e più nello specifico di leghisti, gli altri sono ospiti, comportati di conseguenza.