Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Infatti ha smesso. :giagia:
poteva smettere senza cancellarsi :chefico:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
ah... meno male hai quotato melusine e non me.... :paura: :paura:
per un attimo avevo pensato che c'avevi messo una foto con le fatidiche lacrime del coccodrillo :D :D
se voglio leggerla vado a leggere dove so che scrive..... certo è che avrei preferito si cancellasse qualche altro cialtrone :crepapelle:
-
Rif: ma malandrì....
-
Rif: ma malandrì....
Mi spiace per Malandrina, ma ritengo stupido il gesto di (s)cancellarsi per non so quale motivo.
Capisco se uno si è stufato del forum in generale e vuole procedere ad eliminare il nick, ma in tutti gli altri casi, la compagnia non manca e farsi bannare per screzi con Tizio o Caio non vale mai la pena.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Avete rotto le palle di:
Cancellarvi dal forum
Cambiarvi Nickname
Cambiarvi Avatar
Essere troppo indolenti.
Questo è quanto!
:giagia:
-
Rif: ma malandrì....
E poi sarebbe buona creanza postare almeno una foto delle tette (se 40 < età < 18) prima di lasciare il forum.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
E poi sarebbe buona creanza postare almeno una foto delle tette (se 40 < età < 18) prima di lasciare il forum.
Nel caso specifico siamo over-range per eccesso, quindi nisba. :giagia:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
E poi sarebbe buona creanza postare almeno una foto delle tette (se 40 < età < 18) prima di lasciare il forum.
Cioè vuoi solo minorenni e ultraquarantenni?
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Nel caso specifico siamo over-range per eccesso, quindi nisba. :giagia:
Ah, ok, chiedo scusa a Malandrina se ho osato dubitare della sua buona educazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Cioè vuoi solo minorenni e ultraquarantenni?
Meno male che le squole do zudde abbassavano la media.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Cioè vuoi solo minorenni e ultraquarantenni?
:D
P.S. Malandrina ha chiesto il congelamento nel nick per motivi strettamente personali che nulla hanno a che fare col forum o con l'amministrazione.