Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
:D
P.S. Malandrina ha chiesto il congelamento nel nick per motivi strettamente personali che nulla hanno a che fare col forum o con l'amministrazione.
Allora speriamo che risolva presto i suoi problemi e ritorni da noi :)
-
Rif: ma malandrì....
Non riesco ad immaginare un problema personale che renda necessaria la cancellazione da un forum. Sarò limitato io.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Avete rotto le palle di:
Cancellarvi dal forum
Cambiarvi Nickname
Cambiarvi Avatar
Essere troppo indolenti.
Questo è quanto!
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
hai troppa ragionissima
io ho questo nick da quasi 12 anni, dovunque io vada (non te lo potrà confermare chi finge di non conoscermi :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:)
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Allora speriamo che risolva presto i suoi problemi e ritorni da noi :)
Mi sento di dirti che Malandrina sta bene, per il resto non so i suoi motivi. Ma sta bene.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
hai troppa ragionissima
io ho questo nick da quasi 12 anni, dovunque io vada (non te lo potrà confermare chi finge di non conoscermi :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:)
confermo....na volta che ho accompagnato mì cuggina dar lattaio, dar fruttarolo e dar tabbacchino è stato tutto un "le stelle" de qua "le stelle de là"...."un chilo de zucchine pe le stelle" ..."la stecca de cicche pe le stelle"....
Oh....sembrava la Via Lattea! :paura: :paura: :paura:
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
Mi sento di dirti che Malandrina sta bene, per il resto non so i suoi motivi. Ma sta bene.
Grazie Fulvia!
Io sarei il "mito" se t'arricordi de me..... :D
"Uno che ha la Malandrina in firma è un mito" (GraceKelly/Fulvia) :sofico: :ciaociao:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Grazie Fulvia!
Io sarei il "mito" se t'arricordi de me..... :D
"Uno che ha la Malandrina in firma è un mito" (GraceKelly/Fulvia) :sofico: :ciaociao:
Amo' io sono vecchia ma non rincoglionita...rimetti quella firma. Ti faceva onore.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
Amo' io sono vecchia ma non rincoglionita...rimetti quella firma. Ti faceva onore.
Senti che dice la tua amica malandrina.....me fai sapè e la rimetto sopra a quella della Misss (...questione de priorità....) :crepapelle:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Perchè risulta in grigio??? :conf: :conf: :conf:
Si sarà mica cancellata pure lei??? :paura: :paura: :paura:
Non ci credo.....spero proprio di no!
Mi mancherà sta donna! :piango: :piango: :piango: :piango:
( e stavolta non scherzo :giagia: )
Ditemi che non è vero e che si sono sbagliati....
Altrimenti: TORNA PRESTO MALANDRI' ...CI SERVI QUA DENTRO :)
:ciaociao:
People always leave!
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non riesco ad immaginare un problema personale che renda necessaria la cancellazione da un forum. Sarò limitato io.
A noi ha detto quanto ho scritto nel precedente post.