Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sine, ma perchè farsi cancellare? Basta non scrivere più. E' questo che non capisco.
Giudicare le scelte personali che derivano da pregressi a noi non noti non è quasi mai produttivo.
-
Citazione:
Linuz
su facebook malandrina Cessosi risulta attiva
ciao towerbrige!
-
Citazione:
Linuz
su facebook malandrina Cessosi risulta attiva
ma non ti annoi mai? voglio dire...rendersi quotidianamente ridicolo dinanzi agli altri dovrebbe essere faticoso....o no?
-
Citazione:
Fenris
Sine, ma perchè farsi cancellare? Basta non scrivere più. E' questo che non capisco.
Perché non tutti hanno il tuo caratte forte ed equilibrato. I caratteri più sensibili, come credo sia quello di Malandrina, quando attraversano periodi meno sereni di altri, tendono a fare cose che in periodi più sereni non fanno. Un po' come quando si spacca un oggetto in un momento di rabbia. Qualcuno non si riesce a spiegare perché in un momento di rabbia si dovrebbe spaccare qualcosa, mentre invece qualcun'altro non riesce a farne a meno.
-
Citazione:
Fulvia
attento Aganto...io non ho detto mica nulla in merito a conversazioni intercorse con gli admin di cui non sono a conoscenza. Semplicemente, essendo stato evocato un dubbio (dubbio che potrebbe dispiacere a molti utenti di PIR) in merito all'esistenza di problemi di Malandrina, mi sono sentita in dovere, e ho chiesto anche all'interessata scusa di essere intervenuta in questo thread, di chiarire che Mala sta bene. Una piazza virtuale crea legami anche affettivi e mi sembrava giusto, andando oltre al problema sospensione/cancellazione, dire che non ci sono motivi di allarme per la persona reale che si cela dietro il nick "Malandrina".
Non mi pare di aver risposto ad un tuo messaggio, di averti detto qualcosa e non vedo motivi per i quali dovrei stare attento...
Ho riportato esattamente il senso di quanto dettoci dalla forumer di cui si parla e l'ho fatto perché alcuni suoi conoscenti "internettiani" chiedevano notizie.
Malandrina non è stata sospesa, bannata o cancellata; essa ha invece chiesto un congelamento del nick per motivi strettamente personali, specificando che questi non hanno a che vedere col forum o con l'amministrazione.
Spero di aver dato quindi modo di interpretare meglio, se non del tutto, la sua scelta attuale.
Ogni altra considerazione mi pare superflua.
P.S. Il thread chiude perché è inutile speculare oltre sulle decisioni di una forumer che neppure può/vuole intervenire.