Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Senti che dice la tua amica malandrina.....me fai sapè e la rimetto sopra a quella della Misss (...questione de priorità....) :crepapelle:
Sono d'accordo con Fulvia comunque!
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Sono d'accordo con Fulvia comunque!
Accontentate tutte e due! :D
:ciaociao:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
A noi ha detto quanto ho scritto nel precedente post.
Non lo metto in dubbio.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non riesco ad immaginare un problema personale che renda necessaria la cancellazione da un forum. Sarò limitato io.
I problemi personali assorbono molte energie e rendono le persone più vunnerabili. Se sei come Malandrina, sensibile e seria nell'affrontare le discussioni, finisci per risentire dello sforzo che ci vuole per sorreggere il continuo scambio di opinioni ed anche continui veleni. Almeno a me succede così: quando nella vita reale ho qualche difficoltà tendo ad ottimizzate l'energia, rinunciando alle cose meno importanti (ad esempio il mondo virtuale).
-
Rif: ma malandrì....
mi sbaglio o queste discussioni "vado via, addio" "è andata via nooo" seguite poi dalla puntuale "ecco sono tornata" riguardano sempre persone atee/ sinistre?
tempo fa ero iscritto in un forum dove gli utenti di sinistra si erano messi d'accordo per fare queste cose, perché poi nelle discussioni di addio sviluppavano tutto un dibattito sul fatto che il forum è brutto perché, in sintesi, ci dovrebbero scrivere solo i sinistri e invece ci sono "i fascccccisti" (ovvero tutti coloro che non odiano a morte berlusconi e la chiesa).
è la stessa cosa, ancora di moda?
:gratgrat:
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
mi sbaglio o queste discussioni "vado via, addio" "è andata via nooo" seguite poi dalla puntuale "ecco sono tornata" riguardano sempre persone atee/ sinistre?
tempo fa ero iscritto in un forum dove gli utenti di sinistra si erano messi d'accordo per fare queste cose, perché poi nelle discussioni di addio sviluppavano tutto un dibattito sul fatto che il forum è brutto perché, in sintesi, ci dovrebbero scrivere solo i sinistri e invece ci sono "i fascccccisti" (ovvero tutti coloro che non odiano a morte berlusconi e la chiesa).
è la stessa cosa, ancora di moda?
:gratgrat:
Ma no... Io stesso mi sarò fatto cancellare un paio di volte, per poimesserminfatto riattivare, e non sono ne ateo ne di sinistra.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ma no... Io stesso mi sarò fatto cancellare un paio di volte, per poimesserminfatto riattivare, e non sono ne ateo ne di sinistra.
La prossima volta che farai una cosa simile, dovrai fare i conti con me :incav:
:D
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
:D
P.S. Malandrina ha chiesto il congelamento nel nick per motivi strettamente personali che nulla hanno a che fare col forum o con l'amministrazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
A noi ha detto quanto ho scritto nel precedente post.
attento Aganto...io non ho detto mica nulla in merito a conversazioni intercorse con gli admin di cui non sono a conoscenza. Semplicemente, essendo stato evocato un dubbio (dubbio che potrebbe dispiacere a molti utenti di PIR) in merito all'esistenza di problemi di Malandrina, mi sono sentita in dovere, e ho chiesto anche all'interessata scusa di essere intervenuta in questo thread, di chiarire che Mala sta bene. Una piazza virtuale crea legami anche affettivi e mi sembrava giusto, andando oltre al problema sospensione/cancellazione, dire che non ci sono motivi di allarme per la persona reale che si cela dietro il nick "Malandrina".
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
I problemi personali assorbono molte energie e rendono le persone più vunnerabili. Se sei come Malandrina, sensibile e seria nell'affrontare le discussioni, finisci per risentire dello sforzo che ci vuole per sorreggere il continuo scambio di opinioni ed anche continui veleni. Almeno a me succede così: quando nella vita reale ho qualche difficoltà tendo ad ottimizzate l'energia, rinunciando alle cose meno importanti (ad esempio il mondo virtuale).
Sine, ma perchè farsi cancellare? Basta non scrivere più. E' questo che non capisco.
-
Rif: ma malandrì....
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
mi sbaglio o queste discussioni "vado via, addio" "è andata via nooo" seguite poi dalla puntuale "ecco sono tornata" riguardano sempre persone atee/ sinistre?
Riguardano sempre delle donne, Quinto.