





Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


I problemi personali assorbono molte energie e rendono le persone più vunnerabili. Se sei come Malandrina, sensibile e seria nell'affrontare le discussioni, finisci per risentire dello sforzo che ci vuole per sorreggere il continuo scambio di opinioni ed anche continui veleni. Almeno a me succede così: quando nella vita reale ho qualche difficoltà tendo ad ottimizzate l'energia, rinunciando alle cose meno importanti (ad esempio il mondo virtuale).
Ultima modifica di Cuordy; 26-01-11 alle 22:02
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


mi sbaglio o queste discussioni "vado via, addio" "è andata via nooo" seguite poi dalla puntuale "ecco sono tornata" riguardano sempre persone atee/ sinistre?
tempo fa ero iscritto in un forum dove gli utenti di sinistra si erano messi d'accordo per fare queste cose, perché poi nelle discussioni di addio sviluppavano tutto un dibattito sul fatto che il forum è brutto perché, in sintesi, ci dovrebbero scrivere solo i sinistri e invece ci sono "i fascccccisti" (ovvero tutti coloro che non odiano a morte berlusconi e la chiesa).
è la stessa cosa, ancora di moda?
:gratgrat:
Ultima modifica di QUINTO; 26-01-11 alle 22:12
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


Ultima modifica di Cuordy; 26-01-11 alle 22:15
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




attento Aganto...io non ho detto mica nulla in merito a conversazioni intercorse con gli admin di cui non sono a conoscenza. Semplicemente, essendo stato evocato un dubbio (dubbio che potrebbe dispiacere a molti utenti di PIR) in merito all'esistenza di problemi di Malandrina, mi sono sentita in dovere, e ho chiesto anche all'interessata scusa di essere intervenuta in questo thread, di chiarire che Mala sta bene. Una piazza virtuale crea legami anche affettivi e mi sembrava giusto, andando oltre al problema sospensione/cancellazione, dire che non ci sono motivi di allarme per la persona reale che si cela dietro il nick "Malandrina".


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.