Io ho "A modo mio" della Lavazza... Esteticamente mi piace un sacco la bialettona che ha postato Italianista, penso che comprerò anche quella... :giagia:

Io ho "A modo mio" della Lavazza... Esteticamente mi piace un sacco la bialettona che ha postato Italianista, penso che comprerò anche quella... :giagia:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Ultima modifica di Fenris; 26-01-11 alle 17:17
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

credo che vivere a stretto contatto con una Nonna veneta strong, di quelle che ti scompaginano solo guardandoti, farebbe desistere chiunque dal cominciare prima di aver abbastanza autonomia (psicologica)
che poi la cosa buffa è che, parlando solo dialetto, Lei snocciolava 24 su 24 il rosario ma parlando normalmente, l'intercalare era "caSo"
eh caso e go dito e caso e go fato [eh, czz ho detto, e czz ho fatto]
noi abbiamo capito ad un certo punto che lei nemmeno si accorgeva di dire "czz", la credeva una parola così, senza significato :giagia:
mi ricordo ancora il suo caffè, sapore inconfondibile, ora non ricordo la marca, a volte capita di berlo a casa di qualcuno e pensarLa :giagia:
bon, ora chi vuole può fare una piccola piangiata di commozione
repapelle:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

premesso che nel 90 percento dei bar il caffe' fa schifo e che a volte devi fare chilometri per trovarne uno decente (io in genere cerco gli illi, ma anche tra gli illi c'e' il meno buono e il piu' buono), a casa uso la krups con nespresso ma a poco a poco sto abbandonando le capsule e sto ritornando alla miscela sant'eustachio con la vecchissima incrostatissima bialetti 4 tazze.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ultima modifica di Immanuel; 26-01-11 alle 18:13
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.