





Ascoltami guarda che l'Italia non é PDL vs PD, ma che razza di mentalità è questa?
Sembrano ragionamenti da bambini: "Però l'ha fatto anche lui!". Guarda che se uno si è comportato di merda non significa che anche tu hai il diritto di comportarti nel medesimo modo.
Se Silvio Berlusconi ha utilizzato i miei soldi per trasportare amici suoi nell'aereo di stato voglio che paghi per quello che ha fatto. E' un furto e chi ruba deve essere processato, che sia Superman o Silvio Berlusconi. Inoltre non reputo una persona adatta a fare leggi per me un personaggio che utlizza i miei soldi in questo modo, quindi ne chiedo le dimissioni immediate.






Non è un ragionamento da bambini, riguarda il fatto di non comminare pene spropositate rispetto all'illecito, tutto qua, avrei trovato eccessivo,anche se salutare, le dimissioni di Visco quando si faceva trasportare con le pilotine della Finanza in aree protette, nella sua Pantelleria dove ha il dammuso ristrutturato con il condono....


Questo tuo atteggiamento buonista é quello che ha permesso ai politici di sputtanare il denaro pubblico (con conseguente debito pubblico) negli ultimi 30 anni. Se la legge é uguale per tutti allora anche loro devono fare i conti con la giustizia esattamente alla pari di quello che capita per un ladro qualunque.
O forse siccome sono dei politici dobbiamo chiudere un occhio? Vogliamo il ritorno della legalità in questo paese o ce lo teniamo corrotto?

