Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

non so come finirà
con molta probabilità ne uscirà ancora ma certo che i tradimenti da Fede , alle gemelle , alla Minetti sono già un bella punizione per il nano e la sua progenie.
Bossi potrebbe prestargli il suo cespuglio per nascondersi.
Io non ho mai intrattenuto 'relazioni' con minorenni e non ho mai organizzato 'festini'. Ho partecipato soltanto a cene certamente simpatiche, ma assolutamente ineccepibili sul piano della moralità e dell'eleganza. E - conclude Berlusconi - non ho mai invitato consapevolmente a casa mia persone poco serie
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

da questa sera il berluska mi fa pena, non lo odio più.
se ha bisogno di fare 2 chiacchere vado a trovarlo ad arcore gratis.

Però....si vede tutto il 110 e lode, la madrelingua inglese e la sua "serietà"...repapelle:
Cmq...il solito vecchio porco malato frequentatore di minorenni che viene sfanculato dalle sue stesse amichette.
Una storia vecchia come il mondo.
Il questo caso però il vecchietto è anche il PDC di una moderna (??) democrazia occidentale.
Voglio tornarmene in USA...iango:

Le brave ragazze bisognose di aiuto gli vogliono proprio bene bene bene. Il problema non sono le zoccole, il problema sono Mangano, Dell'utri e la corruzione.