che schifo, "il suo culo flaccido"repapelle:

che schifo, "il suo culo flaccido"repapelle:
Ultima modifica di Noir; 26-01-11 alle 20:46
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

:mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ho solo riportato una citazione e il soggetto in questione è un politico
vediamo se indovinate chi ha pronunciato la frase e chi è il soggetto
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

la Minetti
http://www.repubblica.it/politica/20...60/?ref=HREA-1
"E un pezzo di m...Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati" avrebbe ancora detto, intercettata, la consigliera regionale. In particolare il colloquio della Minetti avviene con Clotilde Strada: "non me ne fotte un c... se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m.. pur di salvare il suo culo flaccido". Altre intercettazioni segnalano lo sconforto di altre ragazze finite nell'affare Ruby: "mi ha rovinato la vita. E' un vecchio.." si leggerebbe nelle carte. Tra le altre ci sono anche le lamentele di Barbara Fagioli che direbbe: " So che mi stanno ascoltando ma queste cose le dico lo stesso..".
Ultima modifica di Bladerunner_60; 26-01-11 alle 20:50
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

il suo culo flaccido
Ma di chi volete che sia?!?
Il compagno NOIR si sta appena riprendendo dall'ennesima legnata sulle corna e non volete che pensi a Bondi?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.