Visualizzazione Stampabile
-
Rif: la7 ora...
e ribadisco, io non sto dicendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato il non volere figli malati...sia chiaro questo.
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
era la filosofia eugenetista del nazismo...non si vogliono cittadini malformati...all'epoca si utilizzava quel metodo perchè non ce n'erano altri, ma il punto è quello...il non volere cittadini/figli malati...oggi come ieri il ragionamento è lo stesso.
ho l'impressione che ci sia un rifiuto mentale ad ammettere questa ipocrisia...e il dire...ma si eliminano quando sono feti!...sia solo un modo per mettersi apposto con la coscienza...
Ma sì tanto ad avere compromesso il nazismo (e l'eugenetica conclamata) è l'antisemitismo, non le sterilizzazioni (che sono finite in cattive luce soltanto dopo la sua disfatta).
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Illuminatus
Ma sì tanto ad avere compromesso il nazismo (e l'eugenetica conclamata) è l'antisemitismo, non le sterilizzazioni (che sono finite in cattive luce soltanto dopo la sua disfatta).
sterilizzazioni...altra nefandezza nazista comune però anni addietro negli stati socialdemocratici/civilissimi scandinavi...o nel nord america dove era quasi normale la sterlizzazione coatta di moltissimi nativi...
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sterilizzazioni...altra nefandezza nazista comune però anni addietro negli stati socialdemocratici/civilissimi scandinavi...o nel nord america dove era quasi normale la sterlizzazione coatta di moltissimi nativi...
Oggi le nefandezze sono altre. Ad esempio il fatto che l'accesso delle donne gravide alla diagnosi prenatale venga scoraggiato, complicandolo, nel nome di assurde ideologie, alle quali ancora si attribuisce irrazionalmente una marcia morale in più.
-
Rif: la7 ora...
Vabbuò... al prossimo servizio su Aldo Moro attendiamo un pirla che dà patenti di ipocrisia dicendo che per motivi politici si è sempre ammazzato. Che vi devo dì.
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Vabbuò... al prossimo servizio su Aldo Moro attendiamo un pirla che dà patenti di ipocrisia dicendo che per motivi politici si è sempre ammazzato. Che vi devo dì.
che devi dire? niente, visto che non hai niente da dire però per pura passione fai tuo il...pedo (peto) ergo sum :D
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
che devi dire? niente, visto che non hai niente da dire però per pura passione fai tuo il...pedo (peto) ergo sum :D
Guarda che il tuo discorso è assolutamente inaccettabile e liberato da tutti gli orpelli e dai fregi verbali porta proprio a questo: aspettare il prossimo che, parlando delle BR, ritiene ipocrita il fatto che se ne parli, perché tanto anche in passato si ammazzava gente per fini politici.
E il fatto che la butti sui peti è soltanto la ciliegina sulla torta dell'Inopportuno.
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sterilizzazioni...altra nefandezza nazista comune però anni addietro negli stati socialdemocratici/civilissimi scandinavi...o nel nord america dove era quasi normale la sterlizzazione coatta di moltissimi nativi...
Sì, mi ricordo che durante l'invasione nazista i civilissimi scandinavi diventarono civili. E io infatti pensavo proprio a quello quando scrivevo di sterilizzazioni.
Fammi capire, la tua idea quale sarebbe? Evitiamo di far parlare gli spagnoli del nazismo, perché in Sud America sterminarono gli incas? Limitiamo i belgi, perché in Africa hanno sterminato i congolesi?
Sono discorsi che proprio NON condivido e NON condividerò mai.
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Guarda che il tuo discorso è assolutamente inaccettabile e liberato da tutti gli orpelli e dai fregi verbali porta proprio a questo: aspettare il prossimo che, parlando delle BR, ritiene ipocrita il fatto che se ne parli, perché tanto anche in passato si ammazzava gente per fini politici.
E il fatto che la butti sui peti è soltanto la ciliegina sulla torta dell'Inopportuno.
visto, fondamentalmente il pirla sei tu perchè non hai capito e fai paragoni assurdi...visto che l'omicidio politico è, è stato e mi auguro proprio sarà sempre condannato da tutta la società civile...invece oggi, nel giorno della memoria, si condanna l'eugenetica nazista in quanto nazista ma l'eugenetica è assolutamente normale nelle cliniche italiane...insomma...se un nazista non vuole un down fra i piedi, è un mostro, se una brava coppia italiana non vuole un down fra i piedi, va bene, nessun problema...questa non è ipocrisia? cosa è?
ma non te ne faccio una colpa se non ci arrivi, mica tutti possiamo essere normodotati! :D
-
Rif: la7 ora...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Sì, mi ricordo che durante l'invasione nazista i civilissimi scandinavi diventarono civili. E io infatti pensavo proprio a quello quando scrivevo di sterilizzazioni.
Fammi capire, la tua idea quale sarebbe? Evitiamo di far parlare gli spagnoli del nazismo, perché in Sud America sterminarono gli incas? Limitiamo i belgi, perché in Africa hanno sterminato i congolesi?
Sono discorsi che proprio NON condivido e NON condividerò mai.
continui a non capire un cazzo, scusa se te lo dico e fai esempi che davvero non stanno ne in cielo ne in terra...ma è così chiaro come il sole! :D
ma ti devo fare i disegnini? se tu OGGI (non ieri) pratichi l'eugenetica, con che faccia critichi chi IERI la faceva? ma ci arrivi ora? se tu OGGI non vuoi figli down, come puoi criticare chi IERI non voleva down in mezzo ai piedi?