Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #41
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    e ribadisco, io non sto dicendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato il non volere figli malati...sia chiaro questo.

  2. #42
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    era la filosofia eugenetista del nazismo...non si vogliono cittadini malformati...all'epoca si utilizzava quel metodo perchè non ce n'erano altri, ma il punto è quello...il non volere cittadini/figli malati...oggi come ieri il ragionamento è lo stesso.

    ho l'impressione che ci sia un rifiuto mentale ad ammettere questa ipocrisia...e il dire...ma si eliminano quando sono feti!...sia solo un modo per mettersi apposto con la coscienza...
    Ma sì tanto ad avere compromesso il nazismo (e l'eugenetica conclamata) è l'antisemitismo, non le sterilizzazioni (che sono finite in cattive luce soltanto dopo la sua disfatta).

  3. #43
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Illuminatus Visualizza Messaggio
    Ma sì tanto ad avere compromesso il nazismo (e l'eugenetica conclamata) è l'antisemitismo, non le sterilizzazioni (che sono finite in cattive luce soltanto dopo la sua disfatta).
    sterilizzazioni...altra nefandezza nazista comune però anni addietro negli stati socialdemocratici/civilissimi scandinavi...o nel nord america dove era quasi normale la sterlizzazione coatta di moltissimi nativi...

  4. #44
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    sterilizzazioni...altra nefandezza nazista comune però anni addietro negli stati socialdemocratici/civilissimi scandinavi...o nel nord america dove era quasi normale la sterlizzazione coatta di moltissimi nativi...
    Oggi le nefandezze sono altre. Ad esempio il fatto che l'accesso delle donne gravide alla diagnosi prenatale venga scoraggiato, complicandolo, nel nome di assurde ideologie, alle quali ancora si attribuisce irrazionalmente una marcia morale in più.
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Vabbuò... al prossimo servizio su Aldo Moro attendiamo un pirla che dà patenti di ipocrisia dicendo che per motivi politici si è sempre ammazzato. Che vi devo dì.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #46
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Vabbuò... al prossimo servizio su Aldo Moro attendiamo un pirla che dà patenti di ipocrisia dicendo che per motivi politici si è sempre ammazzato. Che vi devo dì.
    che devi dire? niente, visto che non hai niente da dire però per pura passione fai tuo il...pedo (peto) ergo sum
    Ultima modifica di Perdu; 28-01-11 alle 11:55

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    che devi dire? niente, visto che non hai niente da dire però per pura passione fai tuo il...pedo (peto) ergo sum
    Guarda che il tuo discorso è assolutamente inaccettabile e liberato da tutti gli orpelli e dai fregi verbali porta proprio a questo: aspettare il prossimo che, parlando delle BR, ritiene ipocrita il fatto che se ne parli, perché tanto anche in passato si ammazzava gente per fini politici.

    E il fatto che la butti sui peti è soltanto la ciliegina sulla torta dell'Inopportuno.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 28-01-11 alle 12:13
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    sterilizzazioni...altra nefandezza nazista comune però anni addietro negli stati socialdemocratici/civilissimi scandinavi...o nel nord america dove era quasi normale la sterlizzazione coatta di moltissimi nativi...
    Sì, mi ricordo che durante l'invasione nazista i civilissimi scandinavi diventarono civili. E io infatti pensavo proprio a quello quando scrivevo di sterilizzazioni.

    Fammi capire, la tua idea quale sarebbe? Evitiamo di far parlare gli spagnoli del nazismo, perché in Sud America sterminarono gli incas? Limitiamo i belgi, perché in Africa hanno sterminato i congolesi?

    Sono discorsi che proprio NON condivido e NON condividerò mai.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #49
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Guarda che il tuo discorso è assolutamente inaccettabile e liberato da tutti gli orpelli e dai fregi verbali porta proprio a questo: aspettare il prossimo che, parlando delle BR, ritiene ipocrita il fatto che se ne parli, perché tanto anche in passato si ammazzava gente per fini politici.

    E il fatto che la butti sui peti è soltanto la ciliegina sulla torta dell'Inopportuno.
    visto, fondamentalmente il pirla sei tu perchè non hai capito e fai paragoni assurdi...visto che l'omicidio politico è, è stato e mi auguro proprio sarà sempre condannato da tutta la società civile...invece oggi, nel giorno della memoria, si condanna l'eugenetica nazista in quanto nazista ma l'eugenetica è assolutamente normale nelle cliniche italiane...insomma...se un nazista non vuole un down fra i piedi, è un mostro, se una brava coppia italiana non vuole un down fra i piedi, va bene, nessun problema...questa non è ipocrisia? cosa è?

    ma non te ne faccio una colpa se non ci arrivi, mica tutti possiamo essere normodotati!

  10. #50
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Sì, mi ricordo che durante l'invasione nazista i civilissimi scandinavi diventarono civili. E io infatti pensavo proprio a quello quando scrivevo di sterilizzazioni.

    Fammi capire, la tua idea quale sarebbe? Evitiamo di far parlare gli spagnoli del nazismo, perché in Sud America sterminarono gli incas? Limitiamo i belgi, perché in Africa hanno sterminato i congolesi?

    Sono discorsi che proprio NON condivido e NON condividerò mai.
    continui a non capire un cazzo, scusa se te lo dico e fai esempi che davvero non stanno ne in cielo ne in terra...ma è così chiaro come il sole!

    ma ti devo fare i disegnini? se tu OGGI (non ieri) pratichi l'eugenetica, con che faccia critichi chi IERI la faceva? ma ci arrivi ora? se tu OGGI non vuoi figli down, come puoi criticare chi IERI non voleva down in mezzo ai piedi?

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito