Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #11
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    cazzate Perdu, dici solo un sacco di cazzate. le ostetriche con le quali ti riempi la bocca e la tecnologia di cui vaneggi non hanno mica una croce uncinata sul braccio destro?
    Bè ma la tecnologia non sa nulla di antisemitismo e di comandamenti biblici. Funziona o non funziona.
    Ultima modifica di donerdarko; 27-01-11 alle 02:21
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    si parla (giornata della memoria dell'unico genocidio degno di essere ricordato a quanto pare...) di eugenetica e dell'orrore nazista di eliminare i bambini nati storpi, malati etc etc...
    chissà come mai non si dice che in tutta Europa le ostetriche di paese praticavano l'eugenetica da sempre (quando c'è poco da mangiare le "bocche inutili" vengono eliminate subito...), chissà come mai non si dice che oggi, con la tecnologia, si può tranquillamente eliminare il feto con la sindrome di down o altro...insomma, il nazismo eliminava alla nascita perchè non c'era la tecnologia, oggi la rispettabilissima coppia di professionisti Rossi, Bianchi elimina il possibile fardello per la loro vita appena si accorge, via ecografia o altra analisi, con l'aborto...

    insomma...ipocrisia di questa giornata...iaociao:
    dai perdu, non ci credo, da te non me l'aspettavo una simile caduta.
    Non sarai mica come i talebani della Chiesa che paragonano l'aborto al nazismo?

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ben prima di Auschwitz e di Megele esistevano già negli USA l'American Eugenics Society e in Inghilterra la British Eugenics Society (anni '20). Se avete voglia di approfondire che cosa si faceva, su internet si trova parecchio materiale.
    Il nazismo non ha inventato nulla. La differenza è che il nazismo condiva l'eugenetica con l'antisemitismo. Oggi questo problema è stato praticamente del tutto debellato. Rimane solo qualche brontosauro morale che ancora s'intromette nella libera contrattazione tra soggetti interessati alle "nuove" pratiche terapeutiche e medici professionisti.
    è giusta la vostra opera di riabilitazione di quelle brave persone dei nazisti.

    E' assurdo che i libri di storia continuino a dedicare tutto 'sto spazio all'Olocausto e non alle ostetriche..


    :giagia:

  4. #14
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    dai perdu, non ci credo, da te non me l'aspettavo una simile caduta.
    Non sarai mica come i talebani della Chiesa che paragonano l'aborto al nazismo?
    blobbe, non hai capito il punto...quello che dico io è che ipocrita puntare il dito sull'eugenetica nazista e invece non dire niente sull'eugenetica moderna...specie se si fa passare l'idea che è l'idea eugenetista sbagliata!
    rispondimi usando la logica (cerca almeno! ), che differenza c'è fra la famosa coppia di professionisti italiani XY che eliminano il loro feto in quando Down e un medico degli anni 30 che elimina alla nascita un Down? secondo me, nessuno (a parte la tecnologia...), visto che la volontà è la stessa, non avere Down in mezzo ai piedi...sbaglio?

    poi, quello che penso io dell'aborto ora...non c'entra! hefico:

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ben prima di Auschwitz e di Megele esistevano già negli USA l'American Eugenics Society e in Inghilterra la British Eugenics Society (anni '20). Se avete voglia di approfondire che cosa si faceva, su internet si trova parecchio materiale.
    Il nazismo non ha inventato nulla.
    Mi pare che degli esperimenti dell'AEU negli USA e della BES in Gran Bretagna ne abbia parlato abbondantemente Blondet.... "Complotti"? hefico:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  6. #16
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    è giusta la vostra opera di riabilitazione di quelle brave persone dei nazisti.

    E' assurdo che i libri di storia continuino a dedicare tutto 'sto spazio all'Olocausto e non alle ostetriche..


    :giagia:
    "Riabilitazione"? onf:
    E' un dato di fatto che l'eugenetica comporta una varietà di opportunità e di gratificazioni, precluse solo da una vacua definizione di "natura umana".
    Le nuove possibilità tecniche e scientifiche di riprogrammazione del vivente non hanno nulla a che vedere con l'Olocausto o con altre fisime religiose: la tecnica funziona o non funzione, tutto qui. Sarebbe anche ora che la smettessimo di raffigurarci come specie a se stante, frutto di una creazione speciale e immodificabile.
    Ultima modifica di donerdarko; 27-01-11 alle 11:41
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    blobbe, non hai capito il punto...quello che dico io è che ipocrita puntare il dito sull'eugenetica nazista e invece non dire niente sull'eugenetica moderna...specie se si fa passare l'idea che è l'idea eugenetista sbagliata!
    rispondimi usando la logica (cerca almeno! ), che differenza c'è fra la famosa coppia di professionisti italiani XY che eliminano il loro feto in quando Down e un medico degli anni 30 che elimina alla nascita un Down? secondo me, nessuno (a parte la tecnologia...), visto che la volontà è la stessa, non avere Down in mezzo ai piedi...sbaglio?

    poi, quello che penso io dell'aborto ora...non c'entra! hefico:
    Non sbagli, ma fossi in te lascerei perdere. Blob non lo ammetterà mai.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Mi pare che degli esperimenti dell'AEU negli USA e della BES in Gran Bretagna ne abbia parlato abbondantemente Blondet.... "Complotti"? hefico:
    La storia dell'eugenetica negli Stati Uniti è piena di fatti controversi, come ad esempio le sterilizzazioni forzate. Due famiglie aristocratiche e prestigiose come i Rockfeller e i Carnegie erano attivissime nello sviluppo dell'eugenetica, sin dai primissimi anni del XX secolo. Sviluppi che furono sucessivamente un modello per la Germania nazista.

    Eugenics Record Office Records :: American Philosophical Society
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    I nazisti hanno irrazionalmente bersagliato il popolo ebraico (ciò che è pura teologia e non biologia) e con la loro disfatta hanno temporaneamente trascinato con sé anche il concetto di eugenetica (che con l'antisemitismo c'entra nulla).
    Ultima modifica di Illuminatus; 27-01-11 alle 12:23

  10. #20
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    blobbe, non hai capito il punto...quello che dico io è che ipocrita puntare il dito sull'eugenetica nazista e invece non dire niente sull'eugenetica moderna...specie se si fa passare l'idea che è l'idea eugenetista sbagliata!
    rispondimi usando la logica (cerca almeno! ), che differenza c'è fra la famosa coppia di professionisti italiani XY che eliminano il loro feto in quando Down e un medico degli anni 30 che elimina alla nascita un Down? secondo me, nessuno (a parte la tecnologia...), visto che la volontà è la stessa, non avere Down in mezzo ai piedi...sbaglio?

    poi, quello che penso io dell'aborto ora...non c'entra! hefico:
    quoto.

    e blobbe non capira' un cazzo comunque.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito