Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Ammesso e non concesso che l'On. Sisto non fosse il "meglio" la cosa si potrebbe anche ribaltare, egregio...
Perché mai il partito dovrebbe mandare il meglio di sé ad una trasmissione che è probabilmente la peggiore in assoluto?
Perché mai Cicchitto o Alfano con il ruolo che ricoprono in Parlamento dovrebbero confrontarsi con un ciarlatano psicotico che giustifica l'odio verso l'avversario quale forma di lotta politica?
La verità e il mio auspicio è che a questo genere di trasmissioni i nostri dovrebbero evitare di andarci e lasciare che i sinistrati si parlino addosso da soli.
Un po' come si vorrebbe che fosse questo forum Nazionale che in teoria è aperto a tutti ma, in realtà, lo vorreste orientato a sinistra.
E infatto ben pochi di noi hanno la voglia e il coraggio se vogliamo di frequentarlo...
A me piace così perché mi piace il confronto, mi piace la lite e la lotta, mi piace darvi legnate sui denti ogni volta che posso...
E sono parecchie le legnate che vi ho dato... Perché siete candidi, rosei come culetti di bimbo, ingenui e creduloni, siete faziosi e tifosi e talmente imbevuti di odio senza nemmeno sapere il perché che a mettervi in difficoltà ci vuole niente.
A partire dalla totale disinformazione di cui siete miserevoli vittime.
Ultima modifica di Kobra; 29-01-11 alle 13:39
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Bando alle ciance, il signor masi aveva la possibilità di bloccare il programma, non lo ha fatto, quindi Santoro aveva ragione, tutto il resto sono ciance di poveri citrulli che vogliono difendere delinquenti a prescindere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

nel 2006 forza italia prendeva 8.201.688 voti.Annozero, infatti, ieri ha stravinto la prima serata con 7 milioni 87mila telespettatori e uno share del 25.72; in particolare, la puntata ha registrato numerose punte superiori agli 8 milioni e picchi di share del 36 per cento. Il programma di Rai2 ha prevalso anche su Juventus-Roma, che ha riscosso comunque grande interesse in prima serata su Rai1. L'incontro di Coppa Italia è stato seguito in media da 6 milioni 187mila telespettatori e ha realizzato uno share del 21.40.
cioe ... santoro ha uno share ogni settimana di 5 - 8 milioni di spettatori.
l'intero partito di berlusconi 8 - 9 milioni ogni 4 anni.
seems to me that berlusconi isn't that big of a deal. but for sure ... annozero is bigger than the pdl and any other political party.
Ultima modifica di foreigner; 29-01-11 alle 13:49
When the sun of culture is low, even dwarves will cast long shadows - Karl Kraus