Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 28373839 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 401

Discussione: da santoro

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Cacciate Sant'Oro

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    "Io sono stato delegato dal mio partito".

Punto.

Il resto fa parte dell'arbitrio di un conduttore fazioso che si dovrebbe vergognare.
    Vedi che sei un comunista e non lo sai ?
    In quale paese un conduttore si deve abbassare agli ordini di scuderia di un partito ?
    Se io faccio milioni di ascolto voglio il meglio del partito e se quelli non vogliono mandarmelo sono cavoli loro .

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    ma Santoro non si scrive tutto attaccato? :gratgrat:
    Vuole che facciamo una cernita di tutti i nomignoli strani affibbiati ai politici (uno in particolare) che girano su questi forum?

Minzolinculpop o Minchiolini sono più apprezzabili?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    A vedere il filmato, Santoro è stato anche troppo gentile.

Prima viene cicchito...no contrordine...forse alfano....ma chissà...mò vediamo...

Io un bel vaffan...bicchiere a quella 4° scelta del pdl gliel'avrei detto.
    Santoro è stato un grandissimo! Veramente dei nervi d'acciaio. Proprio bravo.
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Vedi che sei un comunista e non lo sai ?
    In quale paese un conduttore si deve abbassare agli ordini di scuderia di un partito ?
    Se io faccio milioni di ascolto voglio il meglio del partito e se quelli non vogliono mandarmelo sono cavoli loro .
    Ammesso e non concesso che l'On. Sisto non fosse il "meglio" la cosa si potrebbe anche ribaltare, egregio...

Perché mai il partito dovrebbe mandare il meglio di sé ad una trasmissione che è probabilmente la peggiore in assoluto?
    Perché mai Cicchitto o Alfano con il ruolo che ricoprono in Parlamento dovrebbero confrontarsi con un ciarlatano psicotico che giustifica l'odio verso l'avversario quale forma di lotta politica?

La verità e il mio auspicio è che a questo genere di trasmissioni i nostri dovrebbero evitare di andarci e lasciare che i sinistrati si parlino addosso da soli.

Un po' come si vorrebbe che fosse questo forum Nazionale che in teoria è aperto a tutti ma, in realtà, lo vorreste orientato a sinistra.
    E infatto ben pochi di noi hanno la voglia e il coraggio se vogliamo di frequentarlo...

A me piace così perché mi piace il confronto, mi piace la lite e la lotta, mi piace darvi legnate sui denti ogni volta che posso...

E sono parecchie le legnate che vi ho dato... Perché siete candidi, rosei come culetti di bimbo, ingenui e creduloni, siete faziosi e tifosi e talmente imbevuti di odio senza nemmeno sapere il perché che a mettervi in difficoltà ci vuole niente.

A partire dalla totale disinformazione di cui siete miserevoli vittime.
    Ultima modifica di Kobra; 29-01-11 alle 13:39
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ammesso e non concesso che l'On. Sisto non fosse il "meglio" la cosa si potrebbe anche ribaltare, egregio...

Perché mai il partito dovrebbe mandare il meglio di sé ad una trasmissione che è probabilmente la peggiore in assoluto?
    Perché mai Cicchitto o Alfano con il ruolo che ricoprono in Parlamento dovrebbero confrontarsi con un ciarlatano psicotico che giustifica l'odio verso l'avversario quale forma di lotta politica?

La verità e il mio auspicio è che a questo nenere di trasmissioni i nostri dovrebbero evitare di andarci e lasciare che i sinistrati si parlino addosso da soli.

Un po' come si vorrebbe che fosse questo forum Nazionale che in teoria è aperto a tutti ma, in realtà, lo vorreste orientato a sinistra.
    E infatto ben pochi di noi hanno la voglia e il coraggio se vogliamo di frequentarlo...

A me piace così perché mi piace il confronto, mi piace la lite e la lotta, mi piace darvi legnate sui denti ogni volta che posso...

E sono parecchie le legnate che vi ho dato... Perché siete candidi, rosei come culetti di bimbo, ingenui e creduloni, siete faziosi e tifosi e talmente imbevuti di odio senza nemmeno sapere il perché che a mettervi in difficoltà ci vuole niente.

A partire dalla totale disinformazione di cui siete miserevoli vittime.
    E basta !

Il partito può mandare chi gli pare, ma non a mezz'ora dall'inizio della trasmissione.

Pure per un serpentello sdentato lo capirebbe...

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

.
    Sisto chi lo conosceva prima di ieri ? Su un minimo di onestà.
    Se non vogliono mandare nessuno non lo mandino , ma imporre un ospite non sta ne in cielo ne in terra .

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,161
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Bando alle ciance, il signor masi aveva la possibilità di bloccare il programma, non lo ha fatto, quindi Santoro aveva ragione, tutto il resto sono ciance di poveri citrulli che vogliono difendere delinquenti a prescindere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma scusa chi è presente alle trasmissioni di santoro le decide lui o il pdl????
    E allora non ci parlassero di pluralismo dell'informazione e tutte queste menate. se lo avesse fatto un programma non allineato al tg3 e ai travaglini avrebbero gridato tutti allo scandalo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Annozero, infatti, ieri ha stravinto la prima serata con 7 milioni 87mila telespettatori e uno share del 25.72; in particolare, la puntata ha registrato numerose punte superiori agli 8 milioni e picchi di share del 36 per cento. Il programma di Rai2 ha prevalso anche su Juventus-Roma, che ha riscosso comunque grande interesse in prima serata su Rai1. L'incontro di Coppa Italia è stato seguito in media da 6 milioni 187mila telespettatori e ha realizzato uno share del 21.40.
    nel 2006 forza italia prendeva 8.201.688 voti.

cioe ... santoro ha uno share ogni settimana di 5 - 8 milioni di spettatori.
    l'intero partito di berlusconi 8 - 9 milioni ogni 4 anni.

seems to me that berlusconi isn't that big of a deal. but for sure ... annozero is bigger than the pdl and any other political party.
    Ultima modifica di foreigner; 29-01-11 alle 13:49
    When the sun of culture is low, even dwarves will cast long shadows - Karl Kraus

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    E allora non ci parlassero di pluralismo dell'informazione e tutte queste menate. se lo avesse fatto un programma non allineato al tg3 e ai travaglini avrebbero gridato tutti allo scandalo...
    Se se se ....
    Guarda che è stato il PDL a creare problemi a santoro non viceversa ...
    Se cicchitto o alfano come d'accordo fossero andati santoro mica li cacciava ...
    SVEGLIAAAAAAA

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 28373839 ... UltimaUltima