il mio nick è questo dal 2005, anche l'avatar in pratica non l'ho mai cambiato, troppo sbattimento![]()


il mio nick è questo dal 2005, anche l'avatar in pratica non l'ho mai cambiato, troppo sbattimento![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

