Ultima modifica di Andre86; 27-01-11 alle 21:51
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Rispetto per un magistrato come la Bocassini che ha combattuto ontro la vera criminalità organizzata, la mafia. Il Giornale si vergognasse di spalare merda in questa maniera
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Un boss, intercettato, dice: “Quella è una tigre, io la vedo in televisione delle volte…”. La fonte incalza: “Davanti a cose di questo tipo uno deve stare con gli occhi aperti a 360 gradi. Questa è una che non si ferma davanti a niente”.
La ‘ndrangheta temeva il pm Ilda Boccassini: “Quella è una tigre”
Maroni dovrebbe essere fiero della Bocassini
Ultima modifica di Zeratul; 28-01-11 alle 01:49

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

ecco Razionale... questo e' il punto di vista di un parassita ignorante qualunque:
per la sua testa piccina, il male, e' sallusti.... per la sua mente limitata, la magistartura, e' una sorta di organo perfetto che lavora per il bene dei poveri....
la cosa veramente grave, e' che accusa persone come me, che lo mantengono, di capire un cazzo...
questo e' il vero problema dell'italia!!!!
il 50% della popolazione e' parassita, e chi e' al potere (casta dei giudici pagati dagli americani) fa di tutto per mantere i parassiti tali, affinche' continuino a votarli e a supportarli....
Ultima modifica di BlackSheep; 28-01-11 alle 10:03