Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

beh, questo perche' tu vivi nel tuo mondo inutile dei parassiti....repapelle:
gente semplice come voi, quando mai deve imbattersi nelle maglie della magistartura???
una? due volte nella vita??? e perche'...?
la nonna e' morta liberando l'appartamento e all'improvviso sbucano 140 tra cugini e zii, che manco sapevi d'avere???
hanno trovato tuo figlio con un pezzo di fumo in macchina??
hai litigato col vicino perche' il cane abbaia???
la gente del tuo mondo, ha a che fare con i magistarti per queste minkiate.... e magari, anzi, sono sicuro, i giudici fanno il loro lavoro, e magari lo fanno anche bene....
ma appena fai una causa che supera i 500mila euri, allora vedi tutto lo schifo di cui e' veramente composta quello che io,a ragione, chiamo il tumore d'italia....
certo gente come te, e' costretta a credere a repubblica e a travaglio...
"i magistrati italiani, sono i piu' produttivi del mondo!!!"
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ne hanno di validissimi: Al Tappone garantisce i loro loschi affari e la loro propensione ad evadere, tanto che ufficializza i loro depositi evasi all'estero quasi gratuitamente, lasciandoli all'estero ed ufficialmente riconosciuti. Garantisce loro i condoni di cui hanno bisogno per le loro speculazioni, ecc. ecc. Altro che non ne hanno motivo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

repapelle:
repapelle:
E tu saresti uno che fa cause per 500000 euro
repapelle:
repapelle:
Quindi secondo la gente semplice ha a che fare con la magistratuta 2 o 3 volte per cazzate mentre tu ne hai a che fare decine di volte e ogni volta si tratta di 500000 euro.. poi siccome la magistratura se vede che hai 500000 euro ti prende per capitalista, loro da comunisti quali sono ti mettono i bastoni tra le ruoterepapelle:
repapelle:
repapelle:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: