



Però non avete risposto a una delle domande: Come avete fatto a ritrovarvi tutti su questo forum?






Quando Pol chiuse, improvvisamente, Venom aprì un forum, che chiamò Polpersempre, per poter raccogliere tutti gli orfani. Alcuni cercando notizie in rete lo trovarono da soli, altri come me furono avvertiti da altri forumisti che a loro volta erano stati avverti, ecc. A me lo disse pomponio che a sua volta era stato avvertito e così via.
Molti non ci trovarono e ci hanno trovato solo dopo molto tempo direttamente qui.
Dopo circa un anno sulla Polpersempre, gli attuali amministratori di Pir, che sono ex utenti di Pol anche loro, hanno aperto questo forum, ed eccoci qui.
Io comunque ho la memoria corta, magari ho saltato qualcche passaggio o qualche dettaglio, ma grosso modo è andata così.










Se vuoi puoi trovare tutti gli ex POL-isti qui:
a:abdullah [EnciPolpedia]
Rerum cognoscere causas