Ma perchè ha chiuso "POL" ?
Cos'è successo? E come siete arrivati tutti qua su "PIR" ? Sembra quasi che vi siete dati una sorta di "appuntamento" online per ritrovarvi tutti quanti.

Ma perchè ha chiuso "POL" ?
Cos'è successo? E come siete arrivati tutti qua su "PIR" ? Sembra quasi che vi siete dati una sorta di "appuntamento" online per ritrovarvi tutti quanti.

Il vecchio gestore ci ha lasciato prematuramente.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ho trovato qualcosa a riguardao e penso che si parli di voi:
"Pol è stato un luogo libero di discussione e di confronto, con alcuni frequentatori sul serio preparati. voglio ricordare Brunik, MrBojangles, Pieffebi, Gianfranco, Ronnie, Mitteleuropeo, MariaVittoriaC. c'era poi il fondoscala, il forum cazzeggio, dove scrivevano ragazze simpaticissime; ricordo, Lauraf, Linox, Fulvia1312, Pensiero, Amalie;. poi i regionali, per l'Emilia Romagna ricordo Zeus & Apollo, Eusebio, FNLE. Pol mi manca "

Dopo la chiusura di POL (quasi tre anni ormai) si è aperto polpersempre (alla gente bastava digitare politicaonline su google per trovare il forum provvisorio).
polpersempre ha avuto una storia travagliata che non ho seguito per niente. se qualcuno vuole te la raccomta

Addirittura uno scrive questo:
"anche io swono orfano di Pol, il forum che ha cambiato la mia vita negli ultimi 6 anni. Speriamo che il databse non vada perduto".
Accipicchia.