







Ultima modifica di Ottobre Nero; 31-01-11 alle 00:22
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:




Bwaaaaaaaaaaaaaiango:
La Scozia è fattibile, ma dire che è facile o sicuro...
Questi ci danno un altro cucchiaio.
Piuttosto io proverei più col Galles che quest'anno è un po' moscio, anche se è pur sempre il Galles.
Invece sono sicuro che consumeranno tutte le energie contro l'Irlanda in ottica mondiale (sic)
Ba bene, devo solo trovare il modo di non perdermi nemmeno un minuto, rabbrividisco alla sola ideaiango:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Pronostico, su due piedi: l'Italia arriva ultima a pari(de)merito con la Scozia, ma batte sia Scozia che Galles.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




It's the understairs cupboard, baby![]()
"Bad karma"

