Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
La qualità della foto è talmente alta che mi è venuto da pensare: "mmazza, guarda quel tizio dei Lloyd's come ha rimessoin sesto quel barbone!"
:p
Sor Pomponio passeggiava insieme a Melusine e mi ha tirato via dalla strada vestendomi e dandomi da mangiare. Elemosinavo in via del Corso. :giagia: Questo dovrebbe farvi capire che:
POMPONIO SANTO SUBITO!
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sor Pomponio passeggiava insieme a Melusine e mi ha tirato via dalla strada vestendomi e dandomi da mangiare. Elemosinavo in via del Corso. :giagia: Questo dovrebbe farvi capire che:
POMPONIO SANTO SUBITO!
Mettete le foto delle vostre scorribande anche in Polfoto, altrimenti si perderà nella miriade di post e thread. :giagia:
-
Rif: Aridatecelo
la mia no, pleas, se no mi tocca risorbettarmi i commenti dello strangolatore sulla mia capigliatura da Lady Diana on acid.:giagia:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
la mia no, pleas, se no mi tocca risorbettarmi i commenti dello strangolatore sulla mia capigliatura da Lady Diana on acid.:giagia:
Beh, eravamo già d'accordo di non metterla. :giagia:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
la mia no, pleas, se no mi tocca risorbettarmi i commenti dello strangolatore sulla mia capigliatura da Lady Diana on acid.:giagia:
Va be, adesso fa anche l'offesa. Lei.
Invece io, che quando - dannato me - ho visto la sua foto ho incubi ogni notte cosa dovrei dire? :D
I danni morali dovreio chiederti :(
Io che ogni santa notte, alle 3 o alle 3 e mezza, mi sveglio col cuore a mille perchè ho sognato che ero lì, su quel dannato pendio montagnoso, intento in una scalata, quando la mia attenzione viene catturata da quel maledetto nido di uccelli che fanno pio pio pio pio e all'improvviso viene mamma aquila che ha sul becco una Ms fumante raccolta chissà dove e gliela getta addosso incendiando il nido e facendomi precipitare da 200 metri di altezza. Cosa dovrei dire, medusina? :(
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Va be, adesso fa anche l'offesa. Lei.
Invece io, che quando - dannato me - ho visto la sua foto ho incubi ogni notte cosa dovrei dire? :D
I danni morali dovreio chiederti :(
Io che ogni santa notte, alle 3 o alle 3 e mezza, mi sveglio col cuore a mille perchè ho sognato che ero lì, su quel dannato pendio montagnoso, intento in una scalata, quando la mia attenzione viene catturata da quel maledetto nido di uccelli che fanno pio pio pio pio e all'improvviso viene mamma aquila che ha sul becco una Ms fumante raccolta chissà dove e gliela getta addosso incendiando il nido e facendomi precipitare da 200 metri di altezza. Cosa dovrei dire, medusina? :(
hai distrutto la mia autostima. sono mesi che vado dallo pissicanalista per rimediare. "anni di lavoro buttati nel cesso" sono state le sue parole."maledetto, sono gli uomini come Strangolatore di Dresda i responsabili dell'80% dei suicidi nella popolazione femminile." :giagia:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Chi volete libero, Gesù o Pomponio?
Lo tvovi visibile il nome Pomponio Leto?
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
"maledetto, sono gli uomini come Strangolatore di Dresda i responsabili dell'80% dei suicidi nella popolazione femminile." :giagia:
Al contrario, il wannabe suicida sono io, sempre causa tua.
Asetto solo di vedere come finisce il sei nazioni e poi decido se addormentarmi cogli pissicofarmaci o studiare un metodo per causarmi un infarto naturale :D
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, ma non c'è gusto se devo spiegare. :D
Crazy, non te la prendere. Ero a Roma per lavoro e ho incontrato Pomponio. Lui scherzava e mi ha detto:
"Nessuno ha versanto 'na lacrimuccia per me"
"Ah, sì" ho fatto io "mo vedi che ti apro il thread in cui chiedo a gran voce il tuo ritorno. E vediamo quanti lo pigliano per un complottino o per un flame. Sicuramente qualcuno ci sarà".
E infatti qualcuno vedo che c'è stato. :D
Vai Crazy, che non è nulla contro di te.
Pompo', ora posta la foto de noi due. :D
Mi spiace di aver frainteso.
Ero abbastanza presa male di mio e ho guardato di conseguenza piuttosto male anche a questo. Anche se l'uscita mi è venuta dopo aver visto sia questo sia quello di brodo sulla richiesta di poterli eleggere, i moderatori. Mi sono comunque sembrati, aldilà dell'ironia che probabilmente c'era, un segno non proprio entusiastico rispetto al fatto che ora ci sia io, moderatrice.
Ho risposto a questo per rispondere a entrambi. E ci tengo a dire che non voleva essere un'accusa nei confronti di nessuno, solo volevo chiarire che, essendo io la prima, ad avere dei dubbi sulla legittimità dell'andare a prendere il posto di pomponio, qualora si fosse fatto avanti qualcuno che si ritenesse più adatto, certo non sarei stata io a sgomitare per rimanere.
Detto ciò, quella foto di voi due è veramente bella.
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Non abbiamo in mente altri nomi.
Menaje a 'sti frocetti...
Ti ringrazio per la rinnovata fiducia, anche perchè già ti stavo immaginando a maledirmi:D