Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Mi spiace di aver frainteso.
Ero abbastanza presa male di mio e ho guardato di conseguenza piuttosto male anche a questo. Anche se l'uscita mi è venuta dopo aver visto sia questo sia quello di brodo sulla richiesta di poterli eleggere, i moderatori. Mi sono comunque sembrati, aldilà dell'ironia che probabilmente c'era, un segno non proprio entusiastico rispetto al fatto che ora ci sia io, moderatrice.
Ho risposto a questo per rispondere a entrambi. E ci tengo a dire che non voleva essere un'accusa nei confronti di nessuno, solo volevo chiarire che, essendo io la prima, ad avere dei dubbi sulla legittimità dell'andare a prendere il posto di pomponio, qualora si fosse fatto avanti qualcuno che si ritenesse più adatto, certo non sarei stata io a sgomitare per rimanere.
Detto ciò, quella foto di voi due è veramente bella.
ma pomponio lo dimentichiamo subito se ti fai vedere in topless.
-
Citazione:
brodo_di_carne
ma pomponio lo dimentichiamo subito se ti fai vedere in topless.
Pomponio chi?
-
-
Citazione:
_crazy diamond_
Mi spiace di aver frainteso.
Ero abbastanza presa male di mio e ho guardato di conseguenza piuttosto male anche a questo. Anche se l'uscita mi è venuta dopo aver visto sia questo sia quello di brodo sulla richiesta di poterli eleggere, i moderatori. Mi sono comunque sembrati, aldilà dell'ironia che probabilmente c'era, un segno non proprio entusiastico rispetto al fatto che ora ci sia io, moderatrice.
Ho risposto a questo per rispondere a entrambi. E ci tengo a dire che non voleva essere un'accusa nei confronti di nessuno, solo volevo chiarire che, essendo io la prima, ad avere dei dubbi sulla legittimità dell'andare a prendere il posto di pomponio, qualora si fosse fatto avanti qualcuno che si ritenesse più adatto, certo non sarei stata io a sgomitare per rimanere.
Detto ciò, quella foto di voi due è veramente bella.
Crazy, appena se 'ncontramo te regalo l'occhiali mia... :crepapelle:
-
Citazione:
turbociclo
ma è un caso il fatto che sul cartello d'ingresso a pomponio state beach
ci sia il divieto d'accesso ai pompieri?
-
Citazione:
_crazy diamond_
:crepapelle:
Sarebbe il classico desiderio prima di morire.
Quelle piccole tettine che a braccia conserte faranno sicuramente la loro egregia figura :lovelove: :D
-
Citazione:
zucchetta
ma è un caso il fatto che sul cartello d'ingresso a pomponio state beach
ci sia il divieto d'accesso ai pompieri?
non è un divieto ai pompieri, ma ai fuochi.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Sarebbe il classico desiderio prima di morire.
Quelle piccole tettine che a braccia conserte faranno sicuramente la loro egregia figura :lovelove: :D
chiederei scusa ufficialmente a crazy, noi si sa che crazy vale per il suo modo di fare e per la preparazione e non per il topless.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Al contrario, il wannabe suicida sono io, sempre causa tua.
Asetto solo di vedere come finisce il sei nazioni e poi decido se addormentarmi cogli pissicofarmaci o studiare un metodo per causarmi un infarto naturale :D
Je menamo agli scozzesi. :giagia:
-
Citazione:
brodo_di_carne
chiederei scusa ufficialmente a crazy, noi si sa che crazy vale per il suo modo di fare e per la preparazione e non per il topless.
:giagia::giagia:
Me pare chiaro...