Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
nella vecchia pol non c'er ail mod nel fondoscala.
Non è vero, il fondo era moderato da Jaki e Alessandra
-
Rif: Aridatecelo
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Non abbiamo in mente altri nomi.
Menaje a 'sti frocetti...
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Sor Pompò, ma sei un giovanotto !!! :paura:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Je menamo agli scozzesi. :giagia:
Mmmm, chissà.
Intanto questo per me può essere il primo anno in cui guardo le partite in differita :(
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non è vero, il fondo era moderato da Jaki e Alessandra
Forse si riferiva a un periodo ancora anteriore.
Nella primissima Pol (2000 circa) il Fondo era, effettivamente, senza moderazione... :D Serviva soltanto come "discarica" dei thread allontanati dai vari forum per risse e simili motivi, io stesso "spedivo nel fondoscala" che era un piacere... a quel punto i litigi proseguivano a ruota libera e potete immaginare che roba si leggeva... :sofico:
Tale veste è durata poco, per comprensibili ragioni di scarso decoro forumistico dell'intero sito, e ben presto è stato promosso a spazio conviviale. :)
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
non riuscite a non sembrarmi un licantropo e un vampiro :gratgrat:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Forse si riferiva a un periodo ancora anteriore.
Nella primissima Pol (2000 circa)
A volte fa paura considerare che molti foumisti si "conoscono" da 10-11 anni :paura:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Forse si riferiva a un periodo ancora anteriore.
Nella primissima Pol (2000 circa) il Fondo era, effettivamente, senza moderazione... :D Serviva soltanto come "discarica" dei thread allontanati dai vari forum per risse e simili motivi, io stesso "spedivo nel fondoscala" che era un piacere... a quel punto i litigi proseguivano a ruota libera e potete immaginare che roba si leggeva... :sofico:
Tale veste è durata poco, per comprensibili ragioni di scarso decoro forumistico dell'intero sito, e ben presto è stato promosso a spazio conviviale. :)
Ti riferisci a POL.COM allora .... può darsi, si anzi ora che ci penso bene la nascita del fondoscala ha proprio avuto quella dinamica lì !!
Bravo Tomasso e complimenti per la memoria !!!! :giagia:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sor Pompò, ma sei un giovanotto !!! :paura:
:giagia::giagia:
'na vorta... :D