con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ero abbastanza presa male di mio e ho guardato di conseguenza piuttosto male anche a questo. Anche se l'uscita mi è venuta dopo aver visto sia questo sia quello di brodo sulla richiesta di poterli eleggere, i moderatori. Mi sono comunque sembrati, aldilà dell'ironia che probabilmente c'era, un segno non proprio entusiastico rispetto al fatto che ora ci sia io, moderatrice.
Ho risposto a questo per rispondere a entrambi. E ci tengo a dire che non voleva essere un'accusa nei confronti di nessuno, solo volevo chiarire che, essendo io la prima, ad avere dei dubbi sulla legittimità dell'andare a prendere il posto di pomponio, qualora si fosse fatto avanti qualcuno che si ritenesse più adatto, certo non sarei stata io a sgomitare per rimanere.
Detto ciò, quella foto di voi due è veramente bella.
ma pomponio lo dimentichiamo subito se ti fai vedere in topless.
Ero abbastanza presa male di mio e ho guardato di conseguenza piuttosto male anche a questo. Anche se l'uscita mi è venuta dopo aver visto sia questo sia quello di brodo sulla richiesta di poterli eleggere, i moderatori. Mi sono comunque sembrati, aldilà dell'ironia che probabilmente c'era, un segno non proprio entusiastico rispetto al fatto che ora ci sia io, moderatrice.
Ho risposto a questo per rispondere a entrambi. E ci tengo a dire che non voleva essere un'accusa nei confronti di nessuno, solo volevo chiarire che, essendo io la prima, ad avere dei dubbi sulla legittimità dell'andare a prendere il posto di pomponio, qualora si fosse fatto avanti qualcuno che si ritenesse più adatto, certo non sarei stata io a sgomitare per rimanere.
Detto ciò, quella foto di voi due è veramente bella.
Crazy, appena se 'ncontramo te regalo l'occhiali mia... repapelle:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
Al contrario, il wannabe suicida sono io, sempre causa tua.
Asetto solo di vedere come finisce il sei nazioni e poi decido se addormentarmi cogli pissicofarmaci o studiare un metodo per causarmi un infarto naturale