Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: un saluto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: un saluto

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    quindi ti piace popolare perchè è liberale?

no, non perché è liberale! :sofico:
    mi piace popolare perché
    - la pensiamo in maniera simile sulla libertà di espressione verbale (infatti io in genere non sono contro la censura, a parte il caso di apologia di ateismo nei massmedia, ma neanche censurerei l'ateismo in se. tra i cattolici poi, non mi piace penniente la censura),
    - è coerente con la sua idea liberaldemocratica. pur sapendo che non approva minimamente le tue o le mie idee cattofasce/tradizionaliste, però non ci censura.
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Per un po' abbandono il forum CR. Non mi renderò complice di questo spettacolo indecoroso.

Ritornerò quando la moderazione sarà più presente e meno scellerata.

Rimpiango Mappo Tappo, Lepanto.

Statemi bene. iaociao: iaociao: iaociao:
    la moderazione? sappi che ognuno c'ha i suoi cazzi! non possiamo stare 24h a farvi i babysitter, più che invitarvi a un comportamento civile, e poi segnalare all'amministrazione offese eccetera non sappiamo che fare.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    guarda che lo "spettacolo indecoroso" di cui parla cuordileone consiste nel fatto che i moderatori non censurano le opinioni dei tradizionalisti e di coloro che osano parlare male della democrazia...o di quelle opinioni che ad esempio hai espresso tu nel caso di quel medico abortista ucciso...

a cuordileone piace riempirsi la bocca della parola democrazia per fare vedere agli atei che è "un cattolico moderno", tranne che quando fa comodo a lui, per chiedere democraticamente la censura di quelle opinioni cattoliche che secondo lui ci fanno fare cattiva figura davanti ai nobilissimi atei, e per impedire ai musulmani di avere le moschee...
    un particolare concetto di democrazia insomma e quando gli fa comodo (l'attacco ai musulmani) allora segue la tradizione, e quando non gli fa comodo si erige a "cattolico democratico" in linea col catechismo e la moda odierna...
    hefico:
    anch'io sono un cattolico-democratico ma non sono d'accordo con cuordileone, cosa c'entra? Qui entro i limiti del rispetto reciproco è tollerata ogni cosa, aldilà dell'appartenenza politica, di opinione e credo.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

...........in genere non sono contro la censura, a parte il caso di apologia di ateismo nei massmedia,..........
    E che è 'sta roba? hefico: :gluglu:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E che è 'sta roba?
    I soliti delirii

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eeeehh, che esagerato. A me qualcuno cancella i post senza che ne resti nemmeno la traccia, che dovrei fare, usare un bazooka?

(chissà se sparisce pure questo :mmm: )

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per un po' abbandono il forum CR. Non mi renderò complice di questo spettacolo indecoroso.

Buone vacanze. :sofico:
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sai bene che non è facile moderare un forum dove ci sono esagitati laicisti e beceri reazionari. Non c'è spazio per i cattolici che vogliono parlare della Chiesa, questo sì.

Ma è un problema che va' ricercato a monte. Lepanto e Mappo Tappo avevano l'amministrazione che sospendeva dopo un secondo chi non seguiva le regole interne di CR. Qui, se le fai rispettare, succede l'esatto contrario.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Non c'è spazio per i cattolici che vogliono parlare della Chiesa, questo sì.
    Qualcuno vieta loro di scrivere? Non mi pare.

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Ma è un problema che va' ricercato a monte. Lepanto e Mappo Tappo avevano l'amministrazione che sospendeva dopo un secondo chi non seguiva le regole interne di CR. Qui, se le fai rispettare, succede l'esatto contrario.
    A parte che non è vero, e posso dirlo perché io su CR ci scrivevo e ci scrivevo spesso, a differenza di altri che si sono visti solo sporadicamente o mai, i quali però adesso fanno i forumisti di CR di lunga data; a parte questo, non rientra nel regolamento il fatto che chi è tradizionalista non possa scrivere qua. Una volta sono i laicisti, un'altra volta sono i tradizionalisti, prima ancora era l'amministratore che discriminava, ma in realtà mi pare che qualcuno abbia mal interpretato il forum. Il Forum è un luogo di discussione, non è come una riserva indiana; qua si viene per confrontarsi, e va da sé che il confronto sorga naturalmente tra individui o gruppi con punti di vista differenti sulla medesima materia. Ridurre il forum ad un orticello "felice" ma isolato non è il fine che ci siamo prefissati. Certo, il confronto deve essere civile, ma per il resto ben venga. Se i tradizionalisti o i loro interventi non vi interessano potete tranqullametne ignorarli. In definitiva, questo messsaggio di merello lo troviamo ingiusto e poco obiettivo.

A questo punto, data la riflessione che stavamo facendo sulla moderazione di CR, penso proprio che possiamo sollevare merello dal suo incarico.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no, non perché è liberale! :sofico:
    mi piace popolare perché
    - la pensiamo in maniera simile sulla libertà di espressione verbale (infatti io in genere non sono contro la censura, a parte il caso di apologia di ateismo nei massmedia, ma neanche censurerei l'ateismo in se. tra i cattolici poi, non mi piace penniente la censura),
    - è coerente con la sua idea liberaldemocratica. pur sapendo che non approva minimamente le tue o le mie idee cattofasce/tradizionaliste, però non ci censura.
    ah leo! io non sono liberal-democratico, ma democratico senza il "trattino". Nella vecchia Pol scrissi un post in cui massacravo pezzo per pezzo il liberalismo salvandone le briciole, prova a chiedere a rollingstone.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12