Per un po' abbandono il forum CR. Non mi renderò complice di questo spettacolo indecoroso.
Ritornerò quando la moderazione sarà più presente e meno scellerata.
Rimpiango Mappo Tappo, Lepanto.
Statemi bene.iaociao:
iaociao:
iaociao:

Per un po' abbandono il forum CR. Non mi renderò complice di questo spettacolo indecoroso.
Ritornerò quando la moderazione sarà più presente e meno scellerata.
Rimpiango Mappo Tappo, Lepanto.
Statemi bene.iaociao:
iaociao:
iaociao:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

le idee si vincono con la ragione e non con la censura....almeno tra cattolici.
e queste scenate vittimiste sono abbastanza patetiche.
spero che tornerai un po' più maturo e preparato, se non altro almeno da essere coerente.![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

boh, nominiamo un altro moderatore, in aggiunta a quelli che ci sono!

guarda che lo "spettacolo indecoroso" di cui parla cuordileone consiste nel fatto che i moderatori non censurano le opinioni dei tradizionalisti e di coloro che osano parlare male della democrazia...o di quelle opinioni che ad esempio hai espresso tu nel caso di quel medico abortista ucciso...
a cuordileone piace riempirsi la bocca della parola democrazia per fare vedere agli atei che è "un cattolico moderno", tranne che quando fa comodo a lui, per chiedere democraticamente la censura di quelle opinioni cattoliche che secondo lui ci fanno fare cattiva figura davanti ai nobilissimi atei, e per impedire ai musulmani di avere le moschee...
un particolare concetto di democrazia insomma e quando gli fa comodo (l'attacco ai musulmani) allora segue la tradizione, e quando non gli fa comodo si erige a "cattolico democratico" in linea col catechismo e la moda odierna...
hefico:

I musulmani hanno diritto ad avere i loro luoghi di culto, anche perchè garantiti dalla costituzione repubblicana. Che ognuno adori il dio che ritiene più opportuno: in fondo ogni uomo vuole solo illudersi di aver trovato quello giusto. Magari l'unico. Magari ancora il vero.hefico: :gluglu:

No, guarda penso che questo tipo di censura, che tende a distruggere ancora di più il cattolicesimo e a trasformarlo in specie di filosofia democratica e hippie, sia davvero deleteria!
tralaltro sarebbe anche una censura ipocrita, visto che lui stesso, come ho citato al post precedente, quando gli fa comodo si comporta in tutt'altro modo che democratico.
sarà anche un bravo ragazzo come dici, ma non sarebbe proprio un bravo moderatore.
a me stanno bene questi due moderatori attuali, e anche se popolare non ha idee politiche che mi piacciono, e qualche volta ci sto in disaccordo, lodo la sua intelligenza e coerenza che ci lascia scrivere tutti, tradizionalisti, cattofascisti e cattolici democratici.
![]()

quindi ti piace popolare perchè è liberale?