Io la risposta la conosco ma i curiosoni come Lei si pagano al sabato. E oggi è domenica.
Peraltro mi risulta, ma dovrebbe risultare pure a quelli più intelligenti di me come Lei ad asempio, che certe iniziative i governi le prendono in segreto e mi risulta pure che per conoscere tali eventuali iniziative bosogna chiamare il responsabile (in questo caso il Ministro degli Esteri o il Governo stesso) a riferire in Parlamento tramite apposita INTERROGAZIONE.
Ha presente cosa sia un'interrogazione parlamentare? E chi sono i soggetti delegati a porre tali interrogazioni?
Sono i parlamentari eletti.
Lei è un parlamentare eletto? No. Per cui queste domandine tendenziose le può fare solo a certi scribacchini che scrivono sulla stampella della sinistra.
Provi con Ezio Mauro o con la Concita. Loro sapranno certamente come istruirLa a dovere.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Rainews24.itNicolas Sarkozy, Angela Merkel e David Cameron hanno lanciato stasera un appello congiunto al presidente egiziano, Hosni Mubarak, perche' "eviti ad ogni costo l'uso della violenza contro civili disarmati", e ai manifestanti affinche' "esercitino pacificamente i loro diritti".
Berlusconi avrà mandato il messaggio via Ruby, visto che non è cagato manco di striscio.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 30-01-11 alle 11:43
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"