questi sono gli RPG che usano in afganistan..
sono razzi anticarro... li stanno usando per sparare sulla folla...

questi sono gli RPG che usano in afganistan..
sono razzi anticarro... li stanno usando per sparare sulla folla...
Ultima modifica di stefaboy; 20-02-11 alle 19:28
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 20-02-11 alle 20:17
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Spariti Nafpilo e Daltanius che adoravano gheddafi fino a ieri?

notizie danno numerose diserzioni fra polizia e militari, Gheddafi è finito.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer

un immagine un dejavù :sofico:

io lo adoro tuttora; fino ad ora, per quanto ne sò io ,è stato il più onesto dei dittatori arabi, direi l'unicoche ha fatto almeno in buona parte l'interesse del suo popolo; qulcuno mi spiega come mai ilibici sono uno dei pochissimi popoli arabi,che hanno cercato di scappare dal loro paese in cerca di fortuna? come mai in italia e altri paesi europei, di libici ce ne sono pochissimi?

Gheddafi scappato in Venezuela, Tripoli in fiamme - notizia da confermare
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)