Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 19-03-11 alle 22:38
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 22:41
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

212 Le forze di Gheddafi verso il centro di Bengasi
Gli insorti annunciano: Forze di Gheddafi si dirigono verso il centro di Bengasi
Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 22:47
(brunik - 25/09/2011)

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Si, diciamo che i Los Angeles di angelico hanno veramente poco.
Senti Grifo, domandina da due soldi: sentivo su Sky il portavoce del Pentagono che parlava del lancio di Tomahawk e di un altro missile, del quale non ha detto niente di preciso.
Hai idea di quale altro cruise possano aver utilizzato?
Ho controllato, l'unico altro cruise che potrebbe essere lanciato dalle corvette Aegis è l'ArcLight, che però a quanto ne so dovrebbe ancora essere in fase sperimentale.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

BOSSI SHOW:
'Il mondo e' pieno di famosi democratici, che sono abilissimi a fare i loro interessi, mentre noi siamo abilissimi a prenderla in quel posto: il maggior coraggio a volte è la cautela"
Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 22:54
(brunik - 25/09/2011)