Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 22:18
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

21:08 Bossi: ci porteranno via il petrolio e il gas
Bossi critico: "Non possiamo essere prudenti come la Germania? "Si, si. So quel che dice Berlusconi ma io penso che ci porteranno via il petrolio e il gas e con i bombardamenti che stanno facendo verranno qua milioni di immigrati, scappano tutti e vengono qua".
ahahuahuahuahaua
giuro che se non scrivessero prima son dichiarazioni di Bossi, penserei a Gheddafi... sono uguali!
è un ministro del governo che si mette a criticare in diretta, un'azione di guerra del suo governoche spettacolo
Ultima modifica di stefaboy; 19-03-11 alle 22:21
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

A lanciare dovrebbero essere state la USS Barry, la USS Mason (corvette lanciamissili) e l'USS Providence (sottomarino classe Los Angeles).
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ultima modifica di grefojet; 19-03-11 alle 22:23
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 19-03-11 alle 22:24
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

(brunik - 25/09/2011)

ma avete capito adesso che la lega è un partito territoriale e in quanto tale non riesce a ragionare aldilà dei confini padani?
sono giorni che Maroni parla solo di migranti sul barcone, milioni, migliaia, miliardi....da mesi, un ossessione.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Leone, lungi da me il sostenere che i bombardamenti non mettano a repentaglio le vite dei civili. Ma occorre fare una precisazione.
Un conto è bombardare le città alla israeliana, quindi colpendo deliberatamente i centri abitati in cui si sospetta siano presenti truppe irregolari di vario genere; altra cosa è colpire obiettivi militari anche in prossimità di centri abitati.
Nel secondo caso, di norma i civili non si trovano nelle dirette vicinanze dell'obiettivo. Certo, se escono di casa e vanno a manifestare lì vicino (come sostiene Gheddafi), o se vengono portati lì per fare da scudo (come penso si stia facendo), la responsabilità di eventuali vittime "collaterali" vanno distribuite diversamente.
Cioè, se so che la NATO sta per attaccare le stazioni radar e vado a piazzarmi lì vicino, poi non posso accollare la responsabilità alla NATO stessa. Perchè io lì nelle vicinanze non ci dovrei stare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena