Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma peel
«Sarkozy è un pagliaccio. Coi soldi della Libia ha finanziato la sua campagna elettorale»: lo dice il figlio di Muammar Gheddafi, Saif al-Islam, nell'intervista rilasciata alla tv Euronews. «Per prima cosa - continua Saif al-Islam - bisogna che Sarkozy restituisca alla Libia i soldi con cui ha finanziato la sua campagna elettorale. Siamo noi ad aver finanziato la sua campagna, abbiamo a disposizione tutti i documenti e siamo pronti a renderli pubblici. Ecco la prima cosa che chiediamo a questo pagliaccio: ridarci i soldi del popolo libico». «Ci hai deluso - continua il figlio di Gheddafi rivolto al capo dello stato francese - ridacci il nostro denaro. Abbiamo ogni dettaglio: conti bancari, documenti, operazioni di trasferimento e presto riveleremo tutto».
:sofico:
Insomma, stanno sputtanando le relazioni diplomatiche con tutti i loro piÙ stretti partner politici. Dopo questa crisi, se riescono a rimanere al potere, saranno ridotti a scambi commerciali con Chavez e Kim Jong Il. E forse con la Cina.
Alla fine chi ne esce bene è Berlusconi con un baciamano fatto pubblicamente che quel patetico politico d'oltralpe che buffone già lo era e non di poco, spero lo sputtani per benino.
Citazione:
emma peel
Oh! Pure il bollino rosso mi ha dato lo stefaboy , perchè gli ho scritto "ullapeppa" quando ci accusava di essere negazionisti dell'olocausto ... :crepapelle:
anche a me, per il post sopra. :sofico: troppo filoberlusconiano e poco guerrafondaio.
Citazione:
Leone del Panjshir
anche a me, per il post sopra. :sofico: troppo filoberlusconiano e poco guerrafondaio.
Anche a me in un altro thread, e sono 3 :D
Citazione:
emma peel
«Sarkozy è un pagliaccio.
:D
Bah, in questo contesto credo che la figura da pagliacci non l'abbia fatta solo Sarkò, ma un po' tutta la diplomazia internazionale, che dire, non ci sono più le cannoniere di una volta.
Citazione:
Leone del Panjshir
Citazione:
Murru
Anche a me in un altro thread, e sono 3 :D
:D ne ho presi di più nella sezione "Cattolici"
Citazione:
Boba Fett
:D
:D Beh! Ha comunque Carla Bruni che se la canta :sofico:
Citazione:
emma peel
«Sarkozy è un pagliaccio. Coi soldi della Libia ha finanziato la sua campagna elettorale»: lo dice il figlio di Muammar Gheddafi, Saif al-Islam, nell'intervista rilasciata alla tv Euronews. «Per prima cosa - continua Saif al-Islam - bisogna che Sarkozy restituisca alla Libia i soldi con cui ha finanziato la sua campagna elettorale. Siamo noi ad aver finanziato la sua campagna, abbiamo a disposizione tutti i documenti e siamo pronti a renderli pubblici. Ecco la prima cosa che chiediamo a questo pagliaccio: ridarci i soldi del popolo libico». «Ci hai deluso - continua il figlio di Gheddafi rivolto al capo dello stato francese - ridacci il nostro denaro. Abbiamo ogni dettaglio: conti bancari, documenti, operazioni di trasferimento e presto riveleremo tutto».
:sofico:
Eh, non si possono chiedere indietro i regali... :sofico:
Sarà una mia impressione, ma (come ho detto altrove) le dichiarazioni sempre più provocatorie e minacciose che escono e sono uscite nei giorni scorsi, prima ancora di una vittoria definitiva o della cessazione della minaccia di un intervento straniero, mi fanno dubitare che si sentano davvero sicuri della vittoria in questione, perlomeno a breve termine.
Insomma, si dice che "la vendetta è un piatto che va gustato freddo". E questa sfilza di minacce, provocazioni e quant'altro, mi fanno dubitare seriamente che si tratti di un annuncio di vendetta. Più che altro mi sembrano un bluff.
beh diciamo che i libici tutti in quanto a dichiarazioni esagerano sempre, i ribelli avevano mandato l'ultimatum a Gheddafi.