Rif: Quando crolla Gheddafi?
23:34
Libia: l'Onu approva risoluzione su no-fly zone
Corriere della Sera
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Il fatto che alcuni latitino non può essere una motivazione per evitare a chi si sente di prendersi le proprie responsabilità di fronte all'umanità di farlo.
per piacere...
la Francia sta facendo un casino in africa, scorazza che sembra Attila, altro che diritti umanitari
è la nostra politica estera del cazzo che è sbagliata.
siamo sempre stati alleati degli inglesi, di punto in bianco da quando c'è il pagliaccio al governo, sembriamo diventati dei comunisti antimperialisti, alleati di Putin e abbiamo fanculizzato il nostro atlantismo.
bah!
roba che se c'era il patto di varsavia a quest'ora eravamo diventati un soviet
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
questo è veramente vergognoso da dire, non hai nemmeno idea del livello di autocensura inconscia dei tedeschi.
Al contrario del Sarko deportatore di Rom.
Quando c'è stato il provvedimento vergognoso e razzistoide sui rom andava criticato.
Adesso è alla guida di un nuovo interventismo internazionalista e liberale dopo aver rivoluzionato la politica estera francese, godendo anche dall'autorevolezza derivata dall'opposizione francese alla guerra in Iraq.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
per piacere...
la Francia sta facendo un casino in africa, scorazza che sembra Attila, altro che diritti umanitari
è la nostra politica estera del cazzo che è sbagliata.
siamo sempre stati alleati degli inglesi, di punto in bianco da quando c'è il pagliaccio al governo, sembriamo diventati dei comunisti antimperialisti, alleati di Putin e abbiamo fanculizzato il nostro atlantismo.
bah!
roba che se c'era il patto di varsavia a quest'ora eravamo diventati un soviet
Se è la nostra politica estera che è sbagliata, in questo caso è quella francese che è giusta.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
per piacere...
la Francia sta facendo un casino in africa, scorazza che sembra Attila, altro che diritti umanitari
è la nostra politica estera del cazzo che è sbagliata.
siamo sempre stati alleati degli inglesi, di punto in bianco da quando c'è il pagliaccio al governo, sembriamo diventati dei comunisti antimperialisti, alleati di Putin e abbiamo fanculizzato il nostro atlantismo.
bah!
roba che se c'era il patto di varsavia a quest'ora eravamo diventati un soviet
Nel Mediterraneo non siamo MAI stati alleati degli Inglesi dopo la prima guerra mondiale :conf:
Onore alla fanculizzazione dell'atlantismo !
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
La Russia però, oltre alla partecipazione nel pozzo ENI in Libia, ha anche grossi interessi in commesse militari col regime, non sono sicuro che lasceranno fare più di tanto ...
curioso come il contratto (o la notizia degli stessi) sia avvenuto il giorno prima dei disordini :sofico:
AGI News On - ENI: SIGLATI NUOVI ACCORDI CON GAZPROM, RUSSI ENTRANO IN LIBIA
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Quando c'è stato il provvedimento vergognoso e razzistoide sui rom andava criticato.
Adesso è alla guida di un nuovo interventismo internazionalista e liberale dopo aver rivoluzionato la politica estera francese, godendo anche dall'autorevolezza derivata dall'opposizione francese alla guerra in Iraq.
Interventismo internazionalista e liberale :paura: In Costa D'Avorio stanno ancora aspettando questo interventismo internazionalista :D
L'autorevolezza di Sarkò poi, con sondaggi al 18% ... :D
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Nel Mediterraneo non siamo MAI stati alleati degli Inglesi dopo la prima guerra mondiale :conf:
Onore alla fanculizzazione dell'atlantismo !
Ottimo Manfr, Silvio ti aspetta ad Arcore nel nome delle nuove alleanze internazionali e della riforma della giustizia:D
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
Scaroni è un genio :giagia:
Contando che oggi hanno annunciato la ripresa del pompaggio di petrolio, sono curioso di sapere a sto punto se hanno fatto un azzardo, o hanno garanzie su quello che sta accadendo, forse dai russi stessi.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Se non ci fosse l' ennesima guerra degli imperialisti alle porte che sta per provocare un massacro , mi metterei a ridere per ore dalle cazzate che sto leggendo in questo thread.