IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

18-03-11
LIBIA: CROSETTO, SU RISOLUZIONE ONU NOSTRO RUOLO NON SOLO LOGISTICO
(ASCA) - Torino, 18 mar - Il ruolo dell'Italia dopo la risoluzione Onu di ieri per proteggere i civili in rivolta contro il regime di Gheddafi potrebbe essere non solo logistico e quindi non limitarsi all'uso delle basi. E' quanto fa intendere il sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto che, a margine delle celebrazioni torinesi per il 150.mo anniversario dell'Unita' d'Italia, a chi gli chiedeva quale sara' il nostro ruolo ha risposto: ''Anche logistico''.
Tornando alla risoluzione Onu Crosetto ha aggiunto: ''E' una decisione che in qualche modo ci si aspettava. Per fortuna non ci sono stati voti contrari. Adesso bisogna attuarla e l'Italia ha sempre contribuito a far rispettare le decisioni Onu''.
Crosetto ha poi ricordato che questo pomeriggio e' prevista un'informativa alle Commissioni riunite di Camera e Senato sulla partecipazione dell'Italia da parte del ministro degli Esteri Franco Frattini e quello della Difesa Ignazio La Russa.
eg/cam/ss
va a dar via il kù

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Da quello che ho capito, l'Italia cercherà di cavarsela partecipando il meno possibile.
sta cercando di sfilarsi.
Io penso che il ruolo attivo ce l'abbiano chiesto gli americani e berlusconi si sia rifiutato...
che abbiano fatto pressioni su Napolitano e infatti stamattina insolitamente Napolitano ha parlato di libia...
(brunik - 25/09/2011)

Qui
Corriere della Sera - Libia, le forze in campo
c'è scritto questa cosa:
"Azioni "coperte" di assistenza ai ribelli con invio di armi e consiglieri"
:gratgrat: ma fa parte della risoluzione Onu ?
... comunque festeggiano Risoluzione Onu, in Libia Bengasi fa festa
va a dar via il kù

I moderni pod ECM, tanto più se semplici come i jammer, possono essere installati pressochè su qualsiasi aereo di concezione moderna.
Spesso chi urla lo fa perchè ha poco da dire.
Quasi sempre chi insulta lo fa perchè da dire non ha proprio niente.
Venite a trovarmi su http://www.artedelbijoux.it , la nostra officina di idee.

(brunik - 25/09/2011)