Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 20-03-11 alle 16:52
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ultima modifica di stefaboy; 20-03-11 alle 16:58
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Non penso intendesse lo scramble. Quello lo fanno solo gli intercettori, i Tornado non c'entrano nulla.
E comunque, i tempi di scramble sono di 10', non 15'.
Penso intendesse dire che i Tornado sono armati, hanno i piani di volo pronti e i piloti in stato di allerta.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

si ma detto da un ministro alla stampa questa informazione tecnica che senso ha?
cosa ci serve di sapere che i tornado ci mettono 15?
poi hanno sicuramente nascosto delle informazioni per fare star buona la lega come la presenza dei nostri caccia in Libia.
maddai! ma come cazzo si fa?
Ultima modifica di stefaboy; 20-03-11 alle 17:09
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Mi chiedo come mai Gheddafi, proclami a parte, non abbia ancora reagito (ma me lo chiedevo anche ai tempi della guerra in Kosovo, come mai Milosevic non provasse il tutto per tutto cercando di attaccare l'Italia, la distanza tra Italia e Serbia era certamente minore), comunque, credo anch'io che solo con l'aviazione non si vince, prima o poi ci dovrà essere uno sbarco, o come forza di stabilizzazione o (caso peggiore) come effettiva invasione per convincere definitivamente il rais ad alzare i tacchi (a meno ch enon si trovi qualche generale fellone come in Iraq), ma in tal caso chi di dovere non ha previsto perdite?
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"