

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


sembra tu stia sperando che Gheddafi si sciacqui dagli zebbedei il più in fretta possibile.
Ma quali inconfessabili segreti avrà mai quest'uomo da far così tanta paura?
storie di mazzette?
e che vuoi che sia? Finmeccanica ed Eni sono identica a tutte le altre aziende nel mondo, hanno persino un prezzario alla voce "spese di rappresentanza"
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Le più belle di spinoza.it
"Pare che il Rais abbia promesso ai miliziani 350 euro per ogni cadavere."
Ecco dove caz.zo era finito Mike.
Frattini: "Bisogna far capire a Gheddafi che deve lasciare".
Magari con un esempio.
"I sostenitori di Gheddafi sventolano fazzoletti verdi."
Anche là gli idioti si riconoscono così?
Il vescovo di Tripoli: “Le bombe non portano da nessuna parte”.
Delusi quelli che si aspettavano un aldilà.
Napolitano: “Non possiamo sottrarci”.
Infatti contiamo zero.
Berlusconi: “I nostri aerei non sparano”.
Gheddafi: “Lo so”.
Lanciati 110 missili, colpiti 4 carri.
E vantiamocene pure.
Ultima modifica di stefaboy; 27-03-11 alle 09:59
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Io spero che Gheddafi cada e gli "inconfessabili segreti" vengano alla luce.
Sulle questioni di interesse si troverà l'accordo con il nuovo governo libico, tutti sono compromessi col regime (sia noi che i libici) ma tutti vorranno voltar pagina.
Fosse per me Romiti dopo l'intervista che ha dato già stava interrogato dal giudice come persona informata sui fatti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.




E' eclatante per gli addetti ai lavori.
Ha detto che dopo il disastro erano tutti preoccupati che ad abbattere il DC9 fossero stati i libici, chiesero ai rappresentanti libici nel consiglio di amministrazione e questi li rassicurarono. Poi però fu rinvenuto il relitto del Mig sulla Sila.
Romiti: Fiat firmò con Tripoli Ma solo dopo il sì della Cia
Il socio libico? «Uno dei due consiglieri di Lafico in Fiat, sì. Erano Abdullah Saudi e Regeb Misellati. Li avevo sentiti, naturalmente, subito dopo l' incidente di Ustica. Incidente, poi... Temevamo tutti fosse stato un missile. Uno sconfinamento, una battaglia segreta nei cieli, l' arma che parte e colpisce l' aereo civile. Ne parlammo. Mi rassicurarono». Ci credette? «So che qualche settimana più tardi si scoprì il "caccia" libico caduto in Calabria. Misellati mi richiamò». Per dirle? «Che volevano, dovevano recuperare i resti dell' aereo. E ci chiedevano una mano». La diede? L' amministratore delegato della Fiat aveva effettivamente quel potere? «Ne parlai con i "servizi", a Roma. Non sapremo mai cos' era successo, né a Ustica né sulla Sila, né durante né dopo. Sappiamo che il Mig fu restituito»
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Libia, per Ziegler intervento militare legittimoLibia, per Ziegler intervento militare legittimo
Per il sociologo ginevrino l’intervento militare permette di evitare una carneficina.
L’intervento militare in Libia da parte della coalizione permette di evitare una carneficina, che si sarebbe potuta verificare se Gheddafi avesse riconquistato l’est del Paese. Questa la motivazione con la quale il sociologo ginevrino, già consigliere nazionale socialista e attualmente vicepresidente del comitato consultivo per i diritti dell’uomo dell’ONU, Jean Ziegler approva le azioni militari in Libia.
“Se Gheddafi avesse recuperato Bengasi, si sarebbe prodotta una nuova Srebrenica”, ha dichiarato all’ATS Ziegler. Per il sociologo ginevrino quando uno Stato viola gravemente i diritti dell’uomo, la comunità internazionale ha il dovere di proteggere i suoi cittadini, ricordando quanto avvenne a Srebrenica nel 1995.
Jean Ziegler in passato ha avuto dei contatti personali con Gheddafi, che l’aveva interpellato avendo letto i suoi libri tradotti in arabo.
Questo intervento di Ziegler mi ha molto sorpreso, devo ammetterlo. Prima di tutto, poiché è noto per essere un altermondialista, antimperialista, eccetera. Secondariamente, poiché il simpaticone, originario di Ginevra, era stato l'unico svizzero ad essere invitato ai festeggiamenti per i 40 anni di potere di Gheddafi, nel pieno della crisi svizzero-libica (anche se poi ha avuto la furbizia di rinunciare...). Terzo, si vociferano molti legami tra lo stesso e il clan Gheddafi, al punto che in suddetta crisi era stato più volte indicato come possibile mediatore.
Ora approva i bombardamenti...


A Bengasi era un massacro annunciato. Anch'io sono contrario ad ogni forma di intervento militare in Libia, ma una volta arrivati a quel punto con Gheddafi che aveva i Katyusha e i carri dentro la città e aveva detto che li avrebbe presi ad uno ad uno ... c'era da aspettarsi una carneficina.
Una volta che la situazione ti sfugge di mano, si innescano dei meccanismi che non puoi più fermare.
Il punto è che Sarkozy si è lasciato agire troppo da solo per la cecità degli altri paesi europei, Merkel compresa.
Ma il più colpevole di tutti è senz'altro l'Italia che ha sperato in un miracolo dell'immacolata concezione.
Ultima modifica di stefaboy; 27-03-11 alle 12:09
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Siamo alla svolta. I partigiani hanno ripreso RAS LANUF
11:28 Ras Lanuf in mano agli insorti
Il terminal petrolifero di Ras Lanuf, nella Libia orientale, è caduto nelle mani delle forze antigovernative. Lo hanno constatato giornalisti della France Presse.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)