Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Repubblica di Silviò

Abelardo
    Ospite

Predefinito Rif: Repubblica di Silviò

Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che, visto il silenzio di Maroni, (è mai possibile che il Ministro dell'Interno non dica bau su quello che è successo?), è molto probabile che esistano prove ancora più stringenti circa il reato di favoreggiamento della prostituzione e prostituzione minorile.
    Cos'è mai possibile? Quello che è banalmente ovvio per tutti? Cioè che Berlusconi va sostenuto ad ogni costo, perchè senza di lui nemmeno la Lega sarebbe niente?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    no no no. quinto prima di questo trip era comunista militante.

si riciclano dal basso. basta che siano di materiale riciclabile.
    un multi-fake come quello lo era certamente anche quando si spacciava per comunista .....chi nasce quadrato ....

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    La mattina in cui Berlusconi cadde, sotto la spinta delle manifestazioni popolari (bipolarismo modello tunisino), il direttore generale Mauro Masi, detto “il RAIs”, varcò l’ingresso di via dell’Arancio, dopo aver chiesto un colloquio a Massimo D’Alema: “Massimo, tu lo sai, ai tempi del tuo governo con te ho lavorato benissimo, sono sempre stato sono un tecnico: contro Santoro non ho mai avuto nulla di personale. Eseguivo gli ordini. E sono disposto a chiedere sinceramente scusa e a rimettermi al servizio del paese”. Il presidente del Copasir sospirò malinconico: “Mauro, lo so bene, ma qui tutto è in mano ai girotondini di Moretti e D’Arcais, dove andremo a finire?”

La mattina in cui Berlusconi si dissolse, abbattuto da una intifada di pietre (modello egiziano), il presidente dell’Agcom, Corrado Calabrò, varcò il portone di via del Nazzareno, per un colloquio con Pier Luigi Bersani: “Pierluigi, tu lo sai, mentre Masi faceva di tutto per chiudere Santoro, io – anche senza clamore – ho fatto resistenza passiva. Adesso penso di dover essere premiato, cosa ne pensi di me alla Rai, come una figura di garanzia istituzionale?”. Bersani accigliò lo sguardo e rispose: “Corrado, tu lo sai quanto ti stimo, ma purtroppo c’è Di Pietro che ringhia come un mastino, vuole fare un piazzale Loreto, sono solo dei talebani”.

La mattina in cui Berlusconi si schiantò affondato da una vandea popolare (modello Berisha) Nicole Minetti chiese un appuntamento a Walter Veltroni: “Walter, parliamoci chiaro, sono proprio le intercettazioni che lo dimostrano: io combattevo il berlusconismo da dentro, ero la contraddizione in senso al sistema. Se non ci fossimo state io, Patrizia e Noemi, quel maledetto culo flaccido sarebbe ancora lì. Vorrei organizzare un centro massaggi per la tua corrente o in alternativa occuparmi di pubblica istruzione”. Veltroni scosse la testa e abbassò gli occhi: “Cara Nicole, figurati se ho un pregiudizio. Mi sono caricato persino la Madia e la Pedoto, tu hai grinta e passione, guardando le tue tette più volte mi è venuto in mente Kennedy. Purtroppo la sinistra è in mano a Vendola, ha messo una odiosa clausola discriminatoria che ci impedisce di assumere igieniste dentali”.

La mattina in cui Berlusconi cadde, dopo il rinvio a giudizio dei magistrati, Marina prese il potere in 24 ore: Moretti, D’Arcais, Di Pietro, Vendola, Mussi, Santoro, Vauro, Grillo, i girotondini, Rodotà e tanti altri furono deportati negli studi del Grande Fratello, a Cinecittà, provvisoriamente trasformati in lager. Masi fu premiato per aver salvato il paese dal caos, con la cancellazione di Annozero. Varò subito un nuovo regolamento per garantire all’Opu (Opposizione Politicamente Utile) il 15% dello spazio nelle tribune del Tg4. Nel suo primo intervento Pier Luigi Bersani sferrò un duro attacco al governo: “Ora più che mai torno a proporre un governo di vera alternativa , guidato da Tremonti”. Ma Tremonti non c’era più: travolto dallo scandalo dei “fanciullini”, dopo le rivelazioni del settimanale Chi. L’ultimo leader dell’Opu che riuscì a dire qualcosa fu Massimo D’Alema che riuscì a resistere. Il suo rifugio di St. Moritz rimase , malgrado tutto, inespugnabile.

I Masopardi | Luca Telese | Il Fatto Quotidiano
    carino, non irresistibile ma simpatico.

Comunque è il rischio che il csx corre. Gattopardiscamente tutto cambia per non cambiare niente.
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

carino, non irresistibile ma simpatico.

Comunque è il rischio che il csx corre. Gattopardiscamente tutto cambia per non cambiare niente.
    anche facilmente prevedibile, come quadro prospettico ....ma, tant'è ....

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

guardando le tue tette più volte mi è venuto in mente Kennedy.
    ostridicolo:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La mattina in cui Berlusconi cadde, sotto la spinta delle manifestazioni popolari (bipolarismo modello tunisino), il direttore generale Mauro Masi, detto “il RAIs”, varcò l’ingresso di via dell’Arancio, dopo aver chiesto un colloquio a Massimo D’Alema: “Massimo, tu lo sai, ai tempi del tuo governo con te ho lavorato benissimo, sono sempre stato sono un tecnico: contro Santoro non ho mai avuto nulla di personale. Eseguivo gli ordini. E sono disposto a chiedere sinceramente scusa e a rimettermi al servizio del paese”. Il presidente del Copasir sospirò malinconico: “Mauro, lo so bene, ma qui tutto è in mano ai girotondini di Moretti e D’Arcais, dove andremo a finire?”

La mattina in cui Berlusconi si dissolse, abbattuto da una intifada di pietre (modello egiziano), il presidente dell’Agcom, Corrado Calabrò, varcò il portone di via del Nazzareno, per un colloquio con Pier Luigi Bersani: “Pierluigi, tu lo sai, mentre Masi faceva di tutto per chiudere Santoro, io – anche senza clamore – ho fatto resistenza passiva. Adesso penso di dover essere premiato, cosa ne pensi di me alla Rai, come una figura di garanzia istituzionale?”. Bersani accigliò lo sguardo e rispose: “Corrado, tu lo sai quanto ti stimo, ma purtroppo c’è Di Pietro che ringhia come un mastino, vuole fare un piazzale Loreto, sono solo dei talebani”.

La mattina in cui Berlusconi si schiantò affondato da una vandea popolare (modello Berisha) Nicole Minetti chiese un appuntamento a Walter Veltroni: “Walter, parliamoci chiaro, sono proprio le intercettazioni che lo dimostrano: io combattevo il berlusconismo da dentro, ero la contraddizione in senso al sistema. Se non ci fossimo state io, Patrizia e Noemi, quel maledetto culo flaccido sarebbe ancora lì. Vorrei organizzare un centro massaggi per la tua corrente o in alternativa occuparmi di pubblica istruzione”. Veltroni scosse la testa e abbassò gli occhi: “Cara Nicole, figurati se ho un pregiudizio. Mi sono caricato persino la Madia e la Pedoto, tu hai grinta e passione, guardando le tue tette più volte mi è venuto in mente Kennedy. Purtroppo la sinistra è in mano a Vendola, ha messo una odiosa clausola discriminatoria che ci impedisce di assumere igieniste dentali”.

La mattina in cui Berlusconi cadde, dopo il rinvio a giudizio dei magistrati, Marina prese il potere in 24 ore: Moretti, D’Arcais, Di Pietro, Vendola, Mussi, Santoro, Vauro, Grillo, i girotondini, Rodotà e tanti altri furono deportati negli studi del Grande Fratello, a Cinecittà, provvisoriamente trasformati in lager. Masi fu premiato per aver salvato il paese dal caos, con la cancellazione di Annozero. Varò subito un nuovo regolamento per garantire all’Opu (Opposizione Politicamente Utile) il 15% dello spazio nelle tribune del Tg4. Nel suo primo intervento Pier Luigi Bersani sferrò un duro attacco al governo: “Ora più che mai torno a proporre un governo di vera alternativa , guidato da Tremonti”. Ma Tremonti non c’era più: travolto dallo scandalo dei “fanciullini”, dopo le rivelazioni del settimanale Chi. L’ultimo leader dell’Opu che riuscì a dire qualcosa fu Massimo D’Alema che riuscì a resistere. Il suo rifugio di St. Moritz rimase , malgrado tutto, inespugnabile.

I Masopardi | Luca Telese | Il Fatto Quotidiano
    repapelle:repapelle:fantastica !!!

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il giorno che crolla Silvio si riciclano tutti una frazione di secondo dopo.

Sono i coglioni come Quinto che invece continua a credere nella loro religione.

La classe dirigente di un regime si ricicla in una frazione di secondo, la base invece va a combattere nella giungla come i giapponesi della 2GM.
    E' in corso un gioco cinico sul Federalismo (che è la causa di tutto quello che è successo nell'ultimo anno e mezzo , in primis il "pronunciamento" di Fini , nel nome della difesa del peggiore centralismo e delle clientele plebee assistite del mezzogiorno).
    IL PD , che si era astenuto su tale Federalismo (la maggioranza , pur di evitare un referendum costituzionale , aveva sostanzialmente accettato le proposte del PD , accantonando il progetto originale , quello di Formigoni , più incisivo per quanto riguarda Autonomie e Federalismo stessi) , fa ora un gioco ambiguo.
    Prima , con Chiamparino , ha contestato i provvedimenti attuativi in discussione nel nome dell'ANCI.
    La maggiranza ha , anche in questo caso , accettato buona parte delle richieste dei comuni.
    Ma ieri il PD ha detto che voterà contro lo stesso.
    Se salta il Federalismo , si va a votare.
    Evidentemente il PD pensa di avere delle chances dal danno che la vicenda "Rubi" starebbe arrecando a Berlusconi.
    Con l'attuale legge elettorale , come noto , vince la coalizione che prende più voti , che si aggiudica un premio di maggioranza di 60 deputati.
    Si presenterebbero 3 coalizioni : PdL - Lega , PD - IDV , e la cosiddetta alleanza di centro , i sanfedisti della partitocrazia dell'assistenzialismo , Casini , Fini e Rutelli.
    Questi porterebbero via voti al PdL , indebolendolo.
    Il discorso è : indeboliscono sì , ma quanto ?
    Perchè sia ben chiaro , gli obiettivi di questi (Casini e Fini) sono di una spregevolezza unica , cioè il conservatorismo per mantenere in piedi un sistema clientelare e assitenziale nel mezzogiorno.
    Si dà per scontato che i meridionali votino in massa per loro , perchè vogliono garantirglòi i posti di forestale o le pensioni di invalidità ?
    Povero Mezzogiorno e povera italia......
    Ma tornando al discorso , l'indebolimento del PdL , che deriverebbe appunto dal terzo polo , e non dal caso Rubi , di cui alla gente non frega un cazzo , nella sostanza , perchè questa è la brutale verità , farebbe di Pd - IDV la prima coalizione , che conquisterebbe la maggioranza alla camera.
    Ma c'è il senato , con i collegi regionali , e quindi non sarei proprio sicuro che anche qui le cose vadano in un certo modo.
    Tutt'alpiù...
    Tutt'alpiù che Bersani e Di Pietro non cercassero l'alleanza di Fini e Bocchino.
    E allora sì sarebbe grossa , perchè non dimentichiamoci che il PD i voti li prende al nord e al centro soprattrutto , fra i ceti produttivi.
    Che una simile manovra non gliela perdonerebbero , mai.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In aggiunta al mio precedente post : e non dimentichiamoci che c'è anche Nichi Vendola e gli ex Comunisti.
    Quindi , ripeto , io i giochi non li vedrei proprio tanto facili.......

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    E' in corso un gioco cinico sul Federalismo (che è la causa di tutto quello che è successo nell'ultimo anno e mezzo , in primis il "pronunciamento" di Fini , nel nome della difesa del peggiore centralismo e delle clientele plebee assistite del mezzogiorno).
    Sai perché fai ridere? Perché c'è il fior fiore di indagini che vede nella mafia il maggiore promotore dell'autonomia siciliana e meridionale. E questo è un primo passo per capire che cosa vogliono le "clientele assistite del mezzogiorno", perché se ci fosse un vero pericolo epocale per le mafie e per il sud assistito come lo hai sempre descritto, già ci ritroveremmo come a inizio anni '90 con le bombe.

Parti dall'idea che il federalismo sia la monomania del parlamento, del PDL e della Lega. Il fatto che sia tua questa monomania, non vuol dire per nulla che sia loro. Del federalismo o del centralismo se ne strasbattono il cazzo.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 30-01-11 alle 13:49
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista
     Likes dati
    2,741
     Like avuti
    6,313
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Verissimo!

Tutte le volte che lo vedevamo finito riusciva a venirne fuori.
    prima o poi è la volta buona che esce di scena, si tratta di capire se sarà questa volta o la prossima. Ma il tempo non è dalla sua parte.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima