..quel volto dicono e dico una mia peculiarità, risale ad un quadro fattomi molti anni fa, gira anche nella rete, proprio su argomenti specifici.
Fa parte del mio stesso lavoro grossomodo, una vita un destino.
Ringrazio del benvenuta.
Scusatemi se vi posso apparire strana, ma solo da due giorni rientrata in Italia dal paese in cui vivevo, lavoravo e stavo bene, la Libia del dittatore si, ma i delinquenti altri. Scusatemi sono ancora turbata, grazie di cuore.

Un fake più fake di questo non l'ho ancora visto....:sofico: :sofico: :sofico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Benvenuta, non ti preocuprae capiamo![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Epure prima era entrata per salutare Betel, come se la conoscesse.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)