:giagia:solo antichi ricordi. Il mio mondo andato...
benjamin credo sia uno dei pochi che ha capito il senso della mia giovinezza andata...La mia solo una banale e irrealizzabile provocazione, un po' me ne sono vergognata, alla mia età; quel 1937 che riporto dopo il nome è l' anno della mia nascita, figuratevi a cosa posso ambire alla mia età: cercavo solo un modo originale e provocatorio per affrontare un luogo che non conosco, che per la prima volta affronto.
Ringrazio tutti: dubitativi e non, fake compresi e compressi..
anche se credo, da profana che un tale luogo dia provocatoriamente adito al tutti fake e nessuno realmente se stesso\a...sono una specie di antropologa, l' argomento potrebbe essere interessante, la necessità da parte di persone comuni di mascherarsi dietro un' avatar spesso importante per rilevare la propria personalità, esistono poi gli scanzonati gli originali che sicuramente hanno un'approccio migliore alla vita stessa dicendo magari grandissime verità, ma solo il mio modesto e scarso per conoscenza punto di vista.
"Forumisti ma soprattutto forumiste, non azzardatevi a darmi ragione nei thread su quel che scrivo!
Se lo farete il coglionazzo sparapuntini vi perseguiterà in pvt..." benjamin.
egregio ben............lei e pure simpatico oltre a signore, ma per quanto ho potuto vedere, ho intravisto un altro sparatore di puntini ed a essere sincera mi ha molto colpito per come e cosa scrive; ma Penelope non fa testo, spero di averne il tempo, cercherò di lei.
Penelope Tesse.iaociao:
Ultima modifica di penelope1937; 29-09-11 alle 09:39

Sono tornata, ma sono qui per un caso disperato: il mio antico marito uomo guerriero è sparito; trattasi di Attila
se potete un qualche modo aiutarmi ve ne sarò grata.
Sono disperata e con me i numerosi figli: pensavo fosse stato bannato, ma di lui nel purgatorio non c'è traccia,
ora spiego avvenimenti.
:gratgrat:iango:buona serata a tutti i "nemici" del mio Attila, sono riuscita a fermarlo in estremis.
Stava sopra il suo Destriero, era affranto e triste per quanto aveva fatto, non aveva rispettato la Norma mi disse con le lacrime agl'occhi:
(subito mi venne il sospetto dell'amante, del tradimento, dopo così tanti anni e figli)
Comprendetemi non gli avevo mai sentito parlare di certa Norma: dicevo: stava in sella del suo Destriero, anch'esso tristissimo;
l'immagine che si presentò ai miei occhi fu terribile e subito realizzai cosa stesse meditando l'antico guerriero, sopra la sua testa
l'immenso trave, da cui pendeva l'immensa corda che, con lo scorsoio al collo non poteva essere una cravatta che poi io so che lui non usa;
nel vedermi rimase di stucco, gli lessi nello sguardo tutta la vergogna per l'inconsulta idea: gli escamai: Attila che stai facendo!!
e di nuovo quel suo sguardo e del suo Destriero che non dimenticherò mai più: un'unica frase sconnessa in cui colsi appunto il nome Norma,
si è tolto il cappio dal collo, ha preso l'Arco ED è partito al galoppo senza dirmi altro.
Ora sono preoccupatissima, provai a seguirlo, ma Destriero è irragiungibile e poco dopo sono spariti nel buio, sono molto preoccupata,
non vorrei visto che a preso l'antico Arco che si tirasse un'Arcata alla tempia; ho visto una strana luce nel suo sguardo, che mai in tanti anni vidi.
Sono in luogo per capire, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi; proprio in questo momento è rientrato Destriero, e lui non c'è.
ED io non riesco a parlare con il cavallo che dallo sguardo non lascia trasalire nulla di buono, se qualcuno sa vi prego, ne va
della storia tutta, restiamo in trepida attesa io e i miei i nostri figli, siamo tutti bagnati dal tanto disperare, abbiamo già avvisato
"chi l'ha visto che a breve ricomincerà le trasmissioni, non vorrei doveste vedermi alla televisione disperata e affranta.
Tremendamente triste e disperata vi saluto, conto su di voi: in Fede Penelope Tesse tasso tasse tosse raucedine e catarro.
solo una questione di vita o di morte.iango::gratgrat:
iango:

iango:Al solito quando si ha bisogno dei nemici: questi scappano: non vidi non sentii e se c'ero dormivo:gratgrat:

My Lady non preoccupatevi.....
nella terra di sotto abbiamo notizie fresche del nostro prode guerriero:giagia:
sembra sia stato avvistato nella zona dei Monti Unakas, Appalachian Mountains,
col lo zio Mephisto e l'amico Patrick Wilding su di un carro peino di barili di Mescal
miscelati con peperoncino Trinidad Moruga Scorpion:46923:
Stavano andando nella tana del vecchio Robert colà rifugiatosi
dopo l'ennesima rissa a bottigliate in faccia col suo antico amor "Culo Tonante "iango:
Penso che la festicciola durerà qualche giorno...
i ricordi....io Maestro.....J..H.....antichi duelli....
cazzzzzz....laggiù s'ode un fischiettar....
Tomorrow è un altro giorno...
o era ieri...??:gratgrat:
un casto bacio a Voi Penelope ( nome che rimembra un antico amor... Penny....iango:
iango:
iango
..
qui nella terra di sotto cazzzzzzzzzz......o.......eppur era stato avvertito..hefico:
![]()

Tomorrow: siete un genio signore, ancora stiamo ridendo.repapelle:
Malgrado fosse stato messo nell'avviso, l'Attila doveva toccare con mano,
tutto molto ma molto esilarante, quasi una saga, eppure un risultato è stato ottenuto,
dopo una lunga assenza, eccomi qui, al vostro cospetto. Volevo farvi presente che se non
aveste preso visione nel teatro "la piazzetta di pir" c'è continuazione e finale della saga familiare..
Potrebbe trattarsi di quattro serene risate: fosse anche solo un'attimo distolto da tanto marasma.:giagia:
Un bacio d'affetto, nella vostra risposta l'unico ad aver capito il senso della faccenda: l'ironia la fantasia il sale e il pepe della vita,
mentre il peperoncino la sagacia la risata sana e spontanea. Penelope è Attila s'inchinano al Maestro.rego:
azzz...la terra di sotto, solo speleologi antichi a farne le gioie:gluglu:
Ultima modifica di penelope1937; 11-09-12 alle 08:51

Ma "tu" e tuo "marito" vi parlate sempre così?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non è da tutti scrivere in rima, è complicato, è da poeti.Come vedi lo fa anche LANCILLOTTO!!Penelope ha risposto a Lancillotto.
Ultima modifica di Ada De Santis; 11-09-12 alle 09:01
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

:gratgrat:repapelle::mmm:
l'antichità e certe prerogative perse; come certe frasi in calce ai messaggi: riferito alla frase che riguarda al senno e l'etica
cara Malandrina: dopo tanti anni a volte solo un gesto una sguardo e si apre il mondo: rapporti antichi vissuti sinceri e pochi disagi fra noi.
certe cotte sono eterne, e spiace vedere che pochi possano saggiare.
UNNA saluta Penelope Tesse tasse tasso tosse raucedine e catarro...e il piacere di lei.
p.s. poi vede: in un mondo apparente ove tutti sostengono di saper tutto, di capire tutto, riportare un po' di sana ironia e incomprensione,
serve ad esaltare appunto l'opposto eeee...magari a smuovere macigni interiori ma spesso non ve ne accorgete, nessuna sensibilità ma solo
massa critica allo sbaraglio e mai che nessuno s'accorga del bavaglio. :mmm: c'è molto sottile al mondo e spesso sfugge.:giagia:
parola di Penelope e l'Attila dietro![]()
Ultima modifica di penelope1937; 11-09-12 alle 09:09