Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    Questo giro di valzer di Silvio però è fatto apposta per confermare i sospetti di Rasputin...fino a un mese fa bisogna a tutti i costi tornare ad elezioni.
    Mutatis mutandis?
    Racconta la verità; ma forse non ricordi.


    L'opposizione ed il raccontapalle eletto nel PDL avevano chiesto la sfiducia alla camera del governo.

    Il bersani aveva pensato di mettere su un governo tecnico, forte che al quirin ale ci fosse napolitano.

    Il premier aveva chiesto la fiducia al senato onde far capire che nessun governo tecnico era possibile a camere divise, solo in quest'ottica si doveva andare direttamente alle elezioni.


    Col consiglio di napolitano le camere votarono la fiducia al governo il giorno 14 dicembre 2010.

    Il governo n on venne sfiduciato per tre voti alla camera e quindi non ci furono le dimissioni di berlusconi.

    Da allora ,in un mese, la maggiranza conta 22 deputati in più dell'opposizione
    e continuano ad arrivare deputati schifati falla sinistra komunisten-fascista.

    Ora, se hai avuto la compiacenza di leggermi fin qua, spiegami perchè berlusconi dovrebbe an dare ad elezioni anticipate?

    Proden et la sinistra lo hanno fatto n ella legislatura precedente?

    Attendo convincente risposta.
    Ultima modifica di yure22; 31-01-11 alle 21:36

  2. #12
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    i sondaggi dicono che c'è molta gente incazzata che non premia di sicuro il governo uscente.
    Poi, vabbè, con il Pdmenoelle come avversario tutto può accadere...
    guarda che il PD è l'avversario più temibile con SEL e IDV
    un'altra coalizione forte non la vede, anche perchè il centristo potrà al massimo raggiungere il 15%( troppo poco per una coalizione di governo)
    il centrodestra al massimo deve fare una cosa, se è vero che la gente ha sfiduciato ormai Berlusconi, prima della campagna elettorale deve dimettersi da leader e il partito ne sceglie uno nuovo, magari che ha buoni rapporti con l'UDC
    con PDL,Lega e UDC si dovrebbe vincere

  3. #13
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    guarda che il PD è l'avversario più temibile con SEL e IDV
    un'altra coalizione forte non la vede, anche perchè il centristo potrà al massimo raggiungere il 15%( troppo poco per una coalizione di governo)
    il centrodestra al massimo deve fare una cosa, se è vero che la gente ha sfiduciato ormai Berlusconi, prima della campagna elettorale deve dimettersi da leader e il partito ne sceglie uno nuovo, magari che ha buoni rapporti con l'UDC
    con PDL,Lega e UDC si dovrebbe vincere
    Lega e UDC sono incompatibili, spiacente.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #14
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Lega e UDC sono incompatibili, spiacente.
    ok ma a lungo sono stati alleati, non vedo perchè non potrebbe succedere di nuovo, infatti anche se ora è centrista, l'UDC è nato come partito DC di destra
    di certo è incompatibile con SEL e IDV

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ok ma a lungo sono stati alleati, non vedo perchè non potrebbe succedere di nuovo, infatti anche se ora è centrista, l'UDC è nato come partito DC di destra
    di certo è incompatibile con SEL e IDV
    Ed anche vendola e casini sono incompatibili.
    Fini e bersan i dovrebbero esserlo : uno dici :" COMPASGNI" l'altro " Cameraten".

    Eppure la fame attrae tutti ad infilare il muso nella stessa mangiatoia.

  6. #16
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ed anche vendola e casini sono incompatibili.
    Fini e bersan i dovrebbero esserlo : uno dici :" COMPASGNI" l'altro " Cameraten".

    Eppure la fame attrae tutti ad infilare il muso nella stessa mangiatoia.
    vero( immaginiamo davvero Fini e Bersani insieme....mah)
    e di sicuro è incompatibile con La Destra
    l'UDC porta molti più consensi della Destra, io punterei al partito di Casini
    Ultima modifica di Haxel; 01-02-11 alle 11:05

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Io sono convintissimo che berlusconi farebbe bene ad andare da solo alle elezioni, lasciare l'infido casini nelle braccia dell'amico fini.

    Meglio soli che male accompagnati eppoi il potere non va diviso ma gestito interamente.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Veneziani è molto abile a nascondere la verità: il Giornale e Libero fino a qualche mese fa tifavano per il voto, ora sono diventati prudenti.
    Ciò non è dovuto a conversioni sulla via della stabilità economica, ma a sondaggi che segnalano una discesa inarrestabile del PdL.
    Io dico che sarebbe ora che iniziassi a toglierti tutti quei filtri ideologici e tutto l'odio antiberlusconiano dagli occhi. Con l'odio ideologico non si è mai costruito nulla di positivo.


    Limitarti a dire che Veneziani ha scritto un articolo ricco di buon senso non ti avrebbe fatto perdere la faccia, anzi.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    570
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    é dalla notte dei tempi che voi (EX)? komunisten fate previsioni pro domo vestra.

    Naturalmente non ne azzeccate una ma la speranza é l'ultima a morire.

    Voi credete che si possa fare un governo e poi si possa governare sommando
    vari tipi d'escrementi.
    Dite voi :" Importante é pren dere il potere poi qualcosa faremo".

    La maggioranza del popolo italiano é meno scema di quella fetta di sinistra:
    é per questo che berlusconi vince sempre, perchè la m aggioranza degli italiani vi teme.
    Sono assolutamente d'accordo.
    Marino

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHÉ È MEGLIO EVITARE LE ELEZIONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    vero( immaginiamo davvero Fini e Bersani insieme....mah)
    e di sicuro è incompatibile con La Destra
    l'UDC porta molti più consensi della Destra, io punterei al partito di Casini
    L'UDC sarebbe appetibile se non ci fosse casini.
    Danque é da prendere in considerazione, bisogna portare via deputati a casini e voti all'udc.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Obiettivo commissariamento per evitare elezioni in Sicilia?
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 17:35
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 09:06
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 20:47
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 02:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito