Mutatis mutandis?
Racconta la verità; ma forse non ricordi.
L'opposizione ed il raccontapalle eletto nel PDL avevano chiesto la sfiducia alla camera del governo.
Il bersani aveva pensato di mettere su un governo tecnico, forte che al quirin ale ci fosse napolitano.
Il premier aveva chiesto la fiducia al senato onde far capire che nessun governo tecnico era possibile a camere divise, solo in quest'ottica si doveva andare direttamente alle elezioni.
Col consiglio di napolitano le camere votarono la fiducia al governo il giorno 14 dicembre 2010.
Il governo n on venne sfiduciato per tre voti alla camera e quindi non ci furono le dimissioni di berlusconi.
Da allora ,in un mese, la maggiranza conta 22 deputati in più dell'opposizione
e continuano ad arrivare deputati schifati falla sinistra komunisten-fascista.
Ora, se hai avuto la compiacenza di leggermi fin qua, spiegami perchè berlusconi dovrebbe an dare ad elezioni anticipate?
Proden et la sinistra lo hanno fatto n ella legislatura precedente?
Attendo convincente risposta.





Rispondi Citando
