Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 236
    Morte al pensiero servile
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Due innocenti all'ergastolo

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Biroli Visualizza Messaggio
    P.S. Non certo il povero Paglia, che mi saltella da un partito all'altro come una banderuola
    impazzita.
    Finito lui stesso vittima di liste di prescrizione, di chi poteva o non poteva partecipare al
    congresso fondativo del suo nuovo partito. :gluglu:
    Giustamente ha preferito rimanere a casa, visto che rischiava concretamente di non essere
    ammesso in sala, venendo dal partito fascista dell'onorevole Francesco Storace. :sofico:
    Tu sei uno che parla per dare aria ai denti non sapendo un cazzo, ma con me caschi male. Pagliarini non è venuto a Casalecchio perché i medici gliel'hanno impedito causa un'otite media con otorrea e minaccia di mastoidite purulenta. Io stesso, assieme a Chiara Battistoni , l'ho accompaganto al San Raffaele per una visita in pronto soccorso il giovedì precedente la riunione. il 16 maggio Paglia non c'era e infatti tutti noi dell'Unione Federalista abbiamo rinunciato all'atto fondativo perché vogliamo che ci sia lui e che presieda il movimento. La nuova riunione fondativa si tiene a Zola Predosa il 22 maggio, questa volta in presenza del vecchio Paglia. Sciadurel e Paulus, oltre a molti altri tra cui Leo Facco, Marco Bassani e Chiara Battistoni, possono testimoniare quanto sopra. Ora che hai fatto una bella figura da scimunito arruolati nella Wehrmacht e vai a marciare con gli stivaloni e le braghe alla zuava.
    Ultima modifica di Elazar; 15-05-11 alle 14:51
    L'occasione fa l'uomo italiano.

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Tu sei uno che parla per dare aria ai denti non sapendo un cazzo, ma con me caschi male. Pagliarini non è venuto a Casalecchio perché i medici gliel'hanno impedito causa un'otite media con otorrea e minaccia di mastoidite purulenta. Io stesso, assieme a Chiara Battistoni , l'ho accompaganto al San Raffaele per una visita in pronto soccorso il giovedì precedente la riunione. il 16 maggio Paglia non c'era e infatti tutti noi dell'Unione Federalista abbiamo rinunciato all'atto fondativo perché vogliamo che ci sia lui e che presieda il movimento. La nuova riunione fondativa si tiene a Zola Predosa il 22 maggio, questa volta in presenza del vecchio Paglia. Sciadurel e Paulus, oltre a molti altri tra cui Leo Facco, Marco Bassani e Chiara Battistoni, possono testimoniare quanto sopra. Ora che hai fatto una bella figura da scimunito arruolati nella Wehrmacht e vai a marciare con gli stivaloni e le braghe alla zuava.
    Il povero Paglia ha dovuto ricorrere all'escamotages del certificato medico fasullo
    per ovviare alla pirlata degli organizzatori, con la loro sciagurata lista di chi poteva
    o non poteva partecipare al congresso.
    Infatti alla nuova convocazione, senza lista di prescrizione, che impediva di fatto la
    sua presenza, questa volta il Paglia si presenta! :sofico:
    Ultima modifica di Pirzio; 15-05-11 alle 15:33

Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Biroli Visualizza Messaggio
    Il povero Paglia ha dovuto ricorrere all'escamotages del certificato medico fasullo
    per ovviare alla pirlata degli organizzatori, con la loro sciagurata lista di chi poteva
    o non poteva partecipare al congresso.
    Infatti alla nuova convocazione, senza lista di prescrizione, che impediva di fatto la
    sua presenza, questa volta il Paglia si presenta! :sofico:
    sarebbe carino portarti davanti a un giudice con Paglia, Battistoni, Facco, Paolo S, Paolo Bonacchi, Marco Bassani, il medico del San Raffaele, il medico curante di Pagliarini, e vedere che bella faccetta da bigolo faresti...
    Ultima modifica di Elazar; 15-05-11 alle 15:53
    L'occasione fa l'uomo italiano.

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La verità è che l'avete fatta fuori dal vaso con quella sciagurata lista di prescrizione.
    Oggigiorno dove la comunicazione è fondamentale, non esiste che uno vada a fondare un
    partito in quel di Zola Predosa, dove al massimo se va benne gli mettono due righe sulla
    gazzetta dell'agricoltore, edita dal locale Consorzio Agrario, ma fatemi il piacere.....
    Quando si scelgono queste amene località, c'è sempre dietro l'imposizione di uno sponsor,
    che può essere il salumificio locale. :sofico:
    Poi non si è mai visto in Italia un partito che fa liste su chi può o non può votarlo, dilettanti
    allo sbaraglio! :gluglu:
    Ultima modifica di Pirzio; 15-05-11 alle 16:15

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sei proprio fuori strada: il Paglia non è potuto venire perchè era veramente malato, ne sono testimone anch'io ... Elazar tra l'altro, è un medico ... poi la storia delle liste su chi puo' votare, chi ? boh ?

:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:

p.s. per la località, avresti per caso preferito Predappio?
    Ultima modifica di sciadurel; 15-05-11 alle 16:47

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    sei proprio fuori strada: il Paglia non è potuto venire perchè era veramente malato, ne sono testimone anch'io ... Elazar tra l'altro, è un medico ... poi la storia delle liste su chi puo' votare, chi ? boh ?

:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:

p.s. per la località, avresti per caso preferito Predappio?

Elazar è proprio l'estensore dalla famigerata lista, di chi poteva o non poteva partecipare
    al congresso di Zola Predosa, pubblicata pure su questo forum, lasciamo perdere....
    Comunque, siccome dicono che la pubblicità è l'anima del commercio, pure in politica, il
    partito lo vai a fondare in un posto tipo piazza S. Sepolcro a Milano, magari nello stesso
    palazzo dove fu fondato un famoso partito che nel secolo scorso fece tremare il mondo .....
    Allora sei sicuro che il giorno dopo tutti i media ne parlano, ma se vai Zola Predosa, solo
    perché lo impone il locale sponsor, che potrebbe essere questo (vedi sotto) :sofico:
    Ma chi vuoi che lo sappia, tranne i 4 gatti che vi partecipano, non so se mi spiego....

Felsineo S.p.A.
    Salumificio è Prosciuttificio
    Via C. Masetti 8-10
    Zola Predosa (Bo)
    Felsineo La Mortadella
    Ultima modifica di Pirzio; 15-05-11 alle 17:41

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pirolo,

devo dire la verità: su internet hai superato tutti. Scrivi con la mentalità di un vero ammalato di mente. NON SAI NULLA e dai giudizi strampalati su tutto. Ma non ti vergogni di te stesso? Menti sapendo di mentire. Dici cose che NON ESISTONO e non sono MAI esistite. Citi una lista di prescrizione, quando è solo un parto della tua fantasia gravemente ammalata di protagonismo. Citi un salumificio di cui io, che ho scritto gli inviti dell'Unione federalista, non ho mai conosciuto l'esistenza. O la smetti di dire idiozie o ti denuncio all'amministratore per diffamazione personale. Ma fatti curare. E con urgenza. Ne hai davvero bisogno.

Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per chiudere questa speciosa polemica fatta partire da un fascistello milanese (sono milanese anch'io, ma non digerisco i fascistelli)

1) la lista di prescrizione a cui pirolo allude era semplicemente un mio esplicito invito ai fascisti del forum a starsene a casa, perché si trattava di un congresso federalista. Solo gli ITALIANI confondono i due termini grazie al partito ITALIANO leganodde. Rinnovo la medesima esortazione. Niente fascisti a un congresso federalista. Se vi piace l'equivoco iscrivetevi al partito romano. Punto

2) Zola Predosa è Bologna. Bologna è stata scelta per una cortesia nei confronti dei delegati delle regioni circostanti, compreso il Veneto. Avremmo potuto farlo in piazza san Babila, ma sarebbe stata una cafonata colonialista da legaioli.

Argomento chiuso. Pirolo tra gli utenti indesiderati.

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Pirolo,
    Citi una lista di prescrizione, quando è solo un parto della tua fantasia gravemente ammalata di protagonismo. Citi un salumificio di cui io, che ho scritto gli inviti dell'Unione federalista, non ho mai conosciuto l'esistenza..
    @ Paulus

Mi dispiace smentirti, ma eccolo qua il post dove avete messo
    la lista di prescrizione, di chi era invitato a non venire al congresso.
    Per quanto riguarda il salumificio, se ti rileggi bene il mio post, io
    non dico che è lo sponsor della vostro congresso, ma che potrebbe
    benissimo esserlo.
    Chiuso l'argomento!!!

P.S. Io sono cliente da anni del citato salumificio di Zola Predosa, e ti
    posso assicurare che fa ottimi prodotti, quindi sulla genuinità dei loro
    salumi non c'è niente da dire.

Ultima modifica di Pirzio; 15-05-11 alle 20:55

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Rif: Due innocenti all'ergastolo

Ma cosa dite? Certificato medico fasullo??? Magari ! Io il 16 sarei venuto anche a piedi. Ero conciato da buttare via ma volevo partire lo stesso: mi hanno detto che ero matto da legare, e che rischiavo una meningite. Ma come fate a inventarvi queste cose? Ci vediamo il 22. Paglia

Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito