Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Il prossimo premier sarà l'uomo grigio

    Poi verrà l’Uomo Grigio. Dopo l’era berlusconiana, frizzante ed eccitata, il prossimo che guiderà il Paese dovrà es*sere grigio, anonimo, apatico e asessua to. Dopo le sanguigne passioni, gli odi e gli amori che ha suscitato Papi Maledet to XVII - diciassette sono infatti gli anni del suo pontificato politico - , il prossimo premier dovrà essere un signore lungo e spento, allergico alle donne e alle barzel lette. Niente lifting ma sobriamente but terato. Niente viagra, solo lassativi; di sanguigno avrà solo le emorroidi. Sarà introverso e paludato e non avvertiremo né la sua presenza né la sua assenza. Il cruciverba sarà il suo bunga bunga.
    L’Uomo Grigio parlerà come una segre*teria telefonica e la gente si addormente rà ad ascoltarlo. Guiderà il Paese come un pilota automatico, i poteri forti saran no il suo Tom Tom. Le sue parole sapran no di carta bollata e verbale dei vigili. Vi vrà in un bicamere in affitto, senza televi sione, che è l’Origine del Male. Solo Ra dio Maria . Leggerà i giornali, ma si ap passionerà solo alla Gazzetta ufficiale . Non farà festini in casa, ma cresime con dominiali per i figli del portiere. Non avrà la scorta perché nessuno lo ricono scerà per strada. Avrà una segretaria an ziana, due impiegati tristi e un cane da guardia semi-narcotizzato davanti al suo ufficio.
    Parteciperà ai funerali di Sta to, avendo le physique du rôle , ma si note rà solo la sua corona di fiori. Non lo chia*meranno per nome, ma la gente si trat terrà a stento dal chiamarlo ragioniere, visto il suo portamento. Non si farà chia mare premier o presidente, ma operato re governativo, gestore ministeriale o ad detto all’amministrazione del Paese. Non avrà sottosegretari alla presidenza perché è impossibile che qualcuno stia sotto di lui.
    Manderà fiori a Lerner, San toro, Fazio e Floris e telefonerà in diretta solo a Chi l’ha visto?per autodenunciare la scomparsa. Di lui si parlerà in tv solo nei documentari di Angela. Non avrà portavoce ma portaombrelli, in ferro bat*tuto: perché il silenzio si addice a chi go verna. Le sue intercettazioni telefoniche saranno deprimenti, l’unica allusione al le donne sarà: ha sbagliato numero, qui non risponde Marisa.

    Preparatevi all'avvento dell'Uomo Grigio - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 01-02-2011
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #2
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il prossimo premier sarà l'uomo grigio

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Poi verrà l’Uomo Grigio. Dopo l’era berlusconiana, frizzante ed eccitata, il prossimo che guiderà il Paese dovrà es*sere grigio, anonimo, apatico e asessua to. Dopo le sanguigne passioni, gli odi e gli amori che ha suscitato Papi Maledet to XVII - diciassette sono infatti gli anni del suo pontificato politico - , il prossimo premier dovrà essere un signore lungo e spento, allergico alle donne e alle barzel lette. Niente lifting ma sobriamente but terato. Niente viagra, solo lassativi; di sanguigno avrà solo le emorroidi. Sarà introverso e paludato e non avvertiremo né la sua presenza né la sua assenza. Il cruciverba sarà il suo bunga bunga.
    L’Uomo Grigio parlerà come una segre*teria telefonica e la gente si addormente rà ad ascoltarlo. Guiderà il Paese come un pilota automatico, i poteri forti saran no il suo Tom Tom. Le sue parole sapran no di carta bollata e verbale dei vigili. Vi vrà in un bicamere in affitto, senza televi sione, che è l’Origine del Male. Solo Ra dio Maria . Leggerà i giornali, ma si ap passionerà solo alla Gazzetta ufficiale . Non farà festini in casa, ma cresime con dominiali per i figli del portiere. Non avrà la scorta perché nessuno lo ricono scerà per strada. Avrà una segretaria an ziana, due impiegati tristi e un cane da guardia semi-narcotizzato davanti al suo ufficio.
    Parteciperà ai funerali di Sta to, avendo le physique du rôle , ma si note rà solo la sua corona di fiori. Non lo chia*meranno per nome, ma la gente si trat terrà a stento dal chiamarlo ragioniere, visto il suo portamento. Non si farà chia mare premier o presidente, ma operato re governativo, gestore ministeriale o ad detto all’amministrazione del Paese. Non avrà sottosegretari alla presidenza perché è impossibile che qualcuno stia sotto di lui.
    Manderà fiori a Lerner, San toro, Fazio e Floris e telefonerà in diretta solo a Chi l’ha visto?per autodenunciare la scomparsa. Di lui si parlerà in tv solo nei documentari di Angela. Non avrà portavoce ma portaombrelli, in ferro bat*tuto: perché il silenzio si addice a chi go verna. Le sue intercettazioni telefoniche saranno deprimenti, l’unica allusione al le donne sarà: ha sbagliato numero, qui non risponde Marisa.

    Preparatevi all'avvento dell'Uomo Grigio - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 01-02-2011
    chissenefotte del colore: "il pompetta" fuori dalle palle......fattene una ragione. Tu pui seguirlo nel suo esilio dorato...
    Rama sta tornando....

  3. #3
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il prossimo premier sarà l'uomo grigio

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    chissenefotte del colore: "il pompetta" fuori dalle palle......fattene una ragione. Tu pui seguirlo nel suo esilio dorato...
    Se la sinistra continua nel suo cazzeggio, mi sa che il "pompetta" non si levera' cosi' presto dalle parti da lei indebitamente evocate
    Se ne faccia una ragione, e rimanga nel suo dorato esilio brasiliano, dia retta.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #4
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il prossimo premier sarà l'uomo grigio

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Se la sinistra continua nel suo cazzeggio, mi sa che il "pompetta" non si levera' cosi' presto dalle parti da lei indebitamente evocate
    Se ne faccia una ragione, e rimanga nel suo dorato esilio brasiliano, dia retta.
    ............purtroppo sono tornato...................
    Rama sta tornando....

 

 

Discussioni Simili

  1. Chi sarà il prossimo premier?
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 20:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:53
  3. Il Premier del prossimo Governo
    Di FalcoConservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 21:50
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 13:21
  5. Berlusconi: Il prossimo candidato premier non sarò io ma...
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito