Mi presento, il mio nome è Silvia, sono imprenditrice e webmaster (tra l'altro conosco molto bene il vbulletin, che è il software su cui si appoggia questo forum) e mi permetto di salutare gli utenti di questo forum.
Mi presento, il mio nome è Silvia, sono imprenditrice e webmaster (tra l'altro conosco molto bene il vbulletin, che è il software su cui si appoggia questo forum) e mi permetto di salutare gli utenti di questo forum.


Ciao Silvia anch'io sono uno new entry benvenuta


Benvenute a tutte e due.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0