Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131

Discussione: Parliamo di scarpe

  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    D'estate rigorosamente New Balance. Oltre a essere comode sono indistruttibili!!

  2. #32
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    onf:

    Ma non sono le famosissime Clark ???
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Sì, è il modello che si chiama Desert Boot :giagia:
    Di recente ho buttato un paio di scarpe della Clark. La suola era di una gomma strana che si appitolava camminando sull'asfalto. D'estate si sciogleva.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #33
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Di recente ho buttato un paio di scarpe della Clark. La suola era di una gomma strana che si appitolava camminando sull'asfalto. D'estate si sciogleva.
    Gomma Naturale o meglio conosciuta come Gomma Para
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #34
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Le acquisto diverse volte l'anno e in genere non spendo molto... Sia perché sono culturalmente ostile alle "firme", che avverto come prese per i fondelli, e mi interessa soltanto l'aspetto... sia (soprattutto) perché - sarà una coincidenza - più sono care e più mi strapazzano i piedi e viceversa... Con le ultime da 120 dindi stavo rischiando l'amputazione dopo un giorno, le ho subito rimpiazzate con un paio di metà valore ed è stato un sollievo...
    Più che altro, la stessa cosa che noto io e per questo non so spesso qualiscarpe comprare.
    Diverse volte ho comprato scarpe, di marca e non, che mi costringevano ad una postura non adatta, con conseguente pesantezza nell'andatura ed in alcuni casi mi causavano un male di piede o di ginocchia pazzesco.
    La cosa brutta è che quando le compri non puoi certo valutare la loro comodità...
    Poi metto delle banali scarpe da ginnastica da 30 euro e va tutto bene. Solo che non posso usare sempre scarpe da ginnastica iango:
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,723
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Quanto a scarpe, ho gusti ben precisi e che rasentano la monotonia.

    Ne compro di due tipi: da ginnastica per correre e far palestra... oppure allacciate, in pelle e suola in gomma e che metto sempre, in jeans come in giacca e cravatta...

    Le acquisto diverse volte l'anno e in genere non spendo molto... Sia perché sono culturalmente ostile alle "firme", che avverto come prese per i fondelli, e mi interessa soltanto l'aspetto... sia (soprattutto) perché - sarà una coincidenza - più sono care e più mi strapazzano i piedi e viceversa... Con le ultime da 120 dindi stavo rischiando l'amputazione dopo un giorno, le ho subito rimpiazzate con un paio di metà valore ed è stato un sollievo...
    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Più che altro, la stessa cosa che noto io e per questo non so spesso qualiscarpe comprare.
    Diverse volte ho comprato scarpe, di marca e non, che mi costringevano ad una postura non adatta, con conseguente pesantezza nell'andatura ed in alcuni casi mi causavano un male di piede o di ginocchia pazzesco.
    La cosa brutta è che quando le compri non puoi certo valutare la loro comodità...
    Poi metto delle banali scarpe da ginnastica da 30 euro e va tutto bene. Solo che non posso usare sempre scarpe da ginnastica iango:

    Prima di capire che le Tod's per me sono importabili ne ho comprate, e ovviamente non portate, tre paia con relativo considerevole esborso, dato che non costano pochissimo.
    Ma al primo paio ho pensato di essere io, al secondo paio ho pensato che fosse un caso, al terzo ci ho messo una croce sopra.

  6. #36
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: P

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Gomma Naturale o meglio conosciuta come Gomma Para
    Anvedi.

    Il seccreto comunque credo sia questo: più facilmente si consumano più velocemente sembrano vecchie. Più sembrano vecchie più smbrano di sinistra. Più rappresentano qualcosa più fanno moda. Più fanno moda più costano.
    Ultima modifica di Cuordy; 07-02-11 alle 12:38
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  7. #37
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: P

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Anvedi.

    Il seccreto comunque credo sia questo: più facilmente si consumano più velocemente sembrano vecchie. Più sembrano vecchie più smbrano di sinistra. Più rappresentano qualcosa più fanno moda. Più fanno moda più costano.
    come sembrano di sinistra? le clark's sono un classico usato tanto a dx quanto a sx? inoltre non mi pare costino un'esagerazione. Vuoi mettere con i Prada e Gucci tanto amati dalla gauche au caviar?




  8. #38
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    D'estate rigorosamente New Balance. Oltre a essere comode sono indistruttibili!!
    Tra l'altro quelle della linea Made in UK e Classic sono tra le sneakers più fresche che si possano trovare per la stagione estiva.




  9. #39
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Prima di capire che le Tod's per me sono importabili ne ho comprate, e ovviamente non portate, tre paia con relativo considerevole esborso, dato che non costano pochissimo.
    Ma al primo paio ho pensato di essere io, al secondo paio ho pensato che fosse un caso, al terzo ci ho messo una croce sopra.
    Appunto, diciamo che come in tutti i settori della moda si tende a sovrastimare il marchio e difficilmente si capisce quali scarpe siano di qualità (comodità, durata, buona fattura delle parti etc etc) e quali no.
    Io al momento ho trovato l'eden con le scarpe da ginnastica, ma se devo dire la verità non mi piacciono esteticamente e sono fatte più per le stagioni assolate che tanto vi piacciono
    Insomma, la scelta diventa davvero problematica.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di scarpe

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quelle della linea Made in UK e Classic sono tra le sneakers più fresche che si possano trovare per la stagione estiva.
    Si, sono comodissime e funzionali.

    Io ne ho un paio da tre anni e sono rimaste come le ho comprate. Non si sono sporcate nemmeno più di tanto. Sono di qualità ottima!!:giagia:

    p.s. curiosità: qualcuno di voi mi sa dire con precisione come sono le espadrillas??? Ho letto questo termini su alcuni libri, ma nessuno sa darmi una definizione precisa. Alcuni mi dicono che il termine è usato per indicare le infradito, altri che le espadrillas non hanno nulla a che vedere con le infradito ma sono fatte di una stoffa leggerissima, quasi un guanto, che copre tutto il piede...

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  2. scarpe a rotelle...
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 15:59
  3. Scarpe
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 23:49
  4. Scarpe
    Di Dragonball (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 10:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito