Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
A cosa serve l'opposizione a pungolare il governo per fargli fare quello che non fa, io non dico che BERLUSCONI è Dio in terra, me ne guardo, ma un'opposizione che non fa nulla , ruba, vedi Napoli, va in giro con il SUV, , vi siete imborghesiti, e la patata bollente di governare in questo momento così critico non la volete.
Meglio di quei porci del Pdl :giagia:
-
Citazione:
THE MATRIX
Ma certo, in un regime totalitario fai quello che vuoi quindi governi bene. Se sia bene in assoluto è da vedere, ma quello vale per chiunque.
Secondo me la colpa dell'opposizione (del PD in particolare) è quella di essersi attestata su posizioni conservatoriste in maniera drastica. Sicchè ci troviamo a scegliere fra chi non vuole si faccia nulla e chi vuole si faccia. Almeno qualcosina. Ma direi che qualcosina sia meglio di niente.
governi COMODO ....che è un'altra cosa ....
-
Citazione:
ada desantis
A cosa serve l'opposizione a pungolare il governo per fargli fare quello che non fa, io non dico che BERLUSCONI è Dio in terra, me ne guardo, ma un'opposizione che non fa nulla , ruba, vedi Napoli, va in giro con il SUV, , vi siete imborghesiti, e la patata bollente di governare in questo momento così critico non la volete.
quindi ammetti l'esistenza di un governo che cazzeggia continuamente.
se non fa nulla la colpa è dell'opposizione, questa io chiamerei mancanza di coraggio nel prendersi le proprie responsabilità, e c'è pure chi abbocca a questa patetica e infantile strategia, una maggioranza governa, l'opposizione controlla, ma se la maggioranza non fa una mazza, l'opposizione non ha una mazza da controllare.
-
Citazione:
ada desantis
io la prenderei al volo. ma dubito che con lo 0,4% potro avere una maggioranza :crepapelle:
sul pungolare e sul resto meglio stendere un velo pietoso.
-
Citazione:
Leone del Panjshir
se non fa nulla la colpa è dell'opposizione, questa io chiamerei mancanza di coraggio nel prendersi le proprie responsabilità, e c'è pure chi abbocca a questa patetica e infantile strategia, una maggioranza governa, l'opposizione controlla, ma se la maggioranza non fa una mazza, l'opposizione non ha una mazza da controllare.
Non avete capito niente,:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
-
ada fai prima a dire che quando il csx è all'opposizione la colpa è dell'opposizione, quando il csx è al governo la colpa è del governo
-
Citazione:
xxxx
io la prenderei al volo. ma dubito che con lo 0,4% potro avere una maggioranza :crepapelle:
sul pungolare e sul resto meglio stendere un velo pietoso.
Meglio stendere un velo pietoso su tutto quello che hai detto.:D:D
-
Citazione:
Leone del Panjshir
ma no... cazzeggia perch[ l-opposizione, in quanto debole, non lo pungola...
se quei cazzoni del pd tirassero fuori le palle vedi che megariforme uscirebbero dal governo.
siamo al delirio piu totale.
-
Citazione:
Noir
ada fai prima a dire che quando il csx è all'opposizione la colpa è dell'opposizione, quando il csx è al governo la colpa è del governo
BRAVO !!!!
-
Citazione:
xxxx
ma no... cazzeggia perch[ l-opposizione, in quanto debole, non lo pungola...
se quei cazzoni del pd tirassero fuori le palle vedi che megariforme uscirebbero dal governo.
siamo al delirio piu totale.
Hai la febbre , parli di delirio? Ora mi sono stancata, fai il furbo, o credi di essere furbo.:D:D:D