Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
ada fai prima a dire che quando il csx è all'opposizione la colpa è dell'opposizione, quando il csx è al governo la colpa è del governo
menomale ci sei tu a tradurre dal desantissese all-umano, caro il mio brescianello :sofico:
-
Citazione:
xxxx
menomale ci sei tu a tradurre dal desantissese all-umano, caro il mio brescianello :sofico:
a tradurre ada ci penso io, invece lascioa voi il compito ostico di tradurre quello che scrive matrix:sofico:
-
Citazione:
xxxx
Cosa vuoi che gli dica che ha capito tutto, io non mi permetto di offendere , specialmente NOIR.
:ciaociao:
-
Citazione:
Noir
a tradurre ada ci penso io, invece lascioa voi il compito ostico di tradurre quello che scrive matrix:sofico:
Grazie NOIR, sei gentile:D
-
Citazione:
Noir
dall'etrusco?
-
Citazione:
xxxx
che l-opposizione abbia mille colpe e palese.
ma tutto cio NON incide sulla capacita di governare del governo, anzi... lo favorisce ancora di piu.
e guarda che io verso pd e idv ho il dente avvelenato mille volte piu di un sostenitore del governo
quindi torno al punto> cosa c-entra l opposizione se il governo non governa...
Infatti io sono dell'idea che siano i regolamenti parlamentari, il parlamentarismo così accentuato e la nostra situazione che favorisce i giochi di palazzo, a non far governare bene nessuno.
Il precedente governo è stato analogamente vittima di cose simili con in più estrema differenza fra gli alleati che non concordavano su nulla.
Questi qui sono un filo più simili negli intenti.
Poi ovviamente dicono quello che conviene.
-
Citazione:
Saviano
governi COMODO ....che è un'altra cosa ....
O si, hai ragione, governi comodo.
-
Citazione:
THE MATRIX
Infatti io sono dell'idea che siano i regolamenti parlamentari, il parlamentarismo così accentuato e la nostra situazione che favorisce i giochi di palazzo, a non far governare bene nessuno.
Il precedente governo è stato analogamente vittima di cose simili con in più estrema differenza fra gli alleati che non concordavano su nulla.
Questi qui sono un filo più simili negli intenti.
Poi ovviamente dicono quello che conviene.
Ma la sinistra è messa peggio, ti rendi conto, di quanta differenza c'è fra gli alleati dell'opposizione?Gli altri sono più simili.
-
Citazione:
dylan
mi domando sempre..
può una persona normale votare per Berluska...:D
soltanto i lobotizzati lo fanno...
io la penso come te....però dal tuo avatar direi che O sei giovanissimo, oppure in passato lo devi avere votato anche tu.... ;)
-
Citazione:
THE MATRIX
Che funzionò. .
stai scehrzando vero???