Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dubbi al riguardo?
E poi mica è farina del suo sacco. Ci sono in giro un sacco di coccodrilli pronti da tirar fuori al momento giusto.
Consoliamoli. Fra 40 minuti si vota l'autorizzazione a perquisire le abitazioni del Premier. Pare che le domestiche delle varie ville fino al compimento del 65° anno di età siano state fornite di completini intimi piuttosto audaci da esibire in occasione delle probabili perquisizioni corporali.
YUK, YUK... Ne vedremo delle belle...
quella non passa.
-
Citazione:
ada desantis
Ma la sinistra è messa peggio, ti rendi conto, di quanta differenza c'è fra gli alleati dell'opposizione?Gli altri sono più simili.
Per questo non sopporto l'antiberlusconismo. E' anche stupido perchè fa raccogliere intorno a sè solo la parte peggiore, quella che poi non ti perdona nulla e non comprende le difficoltà.
-
Citazione:
Lego
io la penso come te....però dal tuo avatar direi che O sei giovanissimo, oppure in passato lo devi avere votato anche tu.... ;)
mi tocca restituirti la reputazione che mi hai dato tempo addietro per lo stesso motivo :sofico:
otra vez, mi dicono dalla regia...
-
Citazione:
brunik
Non ho capito, ha fatto il -3% in 7 anni e adesso vuole recuperare il 3% nei prossimi 5 anni in modo da portarci allo zero per cento in 12 anni di Governo Berlusconi?
La sinistra senza tante palle ha fatto il 14,5% in 7 anni.
http://img706.imageshack.us/img706/5091/56687635.jpg
By
null at 2010-03-01
gradirei che THE MATRIX, Ada, Kobra e gli altri amici di CDX si soffermassero un secondo a commentare i dati di questa simpatica tabella.....
-
Citazione:
THE MATRIX
Per questo non sopporto l'antiberlusconismo. E' anche stupido perchè fa raccogliere intorno a sè solo la parte peggiore, quella che poi non ti perdona nulla e non comprende le difficoltà.
ESATTO!!!
-
Citazione:
Lego
gradirei che THE MATRIX, Ada, Kobra e gli altri amici di CDX si soffermassero un secondo a commentare i dati di questa simpatica tabella.....
Inutile.
Prima regola: hanno sempre ragione loro, sono come il loro padrone :sofico:
-
Citazione:
THE MATRIX
Infatti io sono dell'idea che siano i regolamenti parlamentari, il parlamentarismo così accentuato e la nostra situazione che favorisce i giochi di palazzo, a non far governare bene nessuno.
Il precedente governo è stato analogamente vittima di cose simili con in più estrema differenza fra gli alleati che non concordavano su nulla.
Questi qui sono un filo più simili negli intenti.
Poi ovviamente dicono quello che conviene.
questa e una opinione ragionevole.
sebbene io pur conscio di rischi e limiti da buon kelseniano son parlamentarista convinto....:sofico:
-
Citazione:
THE MATRIX
Infatti io sono dell'idea che siano i regolamenti parlamentari, il parlamentarismo così accentuato e la nostra situazione che favorisce i giochi di palazzo, a non far governare bene nessuno.
Il precedente governo è stato analogamente vittima di cose simili con in più estrema differenza fra gli alleati che non concordavano su nulla.
Questi qui sono un filo più simili negli intenti.
Poi ovviamente dicono quello che conviene.
Citazione:
xxxx
questa e una opinione ragionevole.
sebbene io pur conscio di rischi e limiti da buon kelseniano son parlamentarista convinto....:sofico:
Il che però avrebbe dovuto indurre le attuali opposizioni a convergere con l'attuale maggioranza per risolvere il problema. Invece, ti dirò, pare gli faccia comodo. Un pò come piove governo ladro. Così insomma mica hanno tutte le colpe se sono incapaci. Infatti come dar torto a Berlusconi con tutte le botte dei finiani? Prima di tutto non glielo hanno lasciato fare. E io voglio vedere un governo, uno qualsiasi, che viene lasciato governare. Sono convinta che sarebbero tutti migliori.
-
Citazione:
Lego
stai scehrzando vero???
temo di no ....
-
Citazione:
ada desantis
A cosa serve l'opposizione a pungolare il governo per fargli fare quello che non fa, io non dico che BERLUSCONI è Dio in terra, me ne guardo, ma un'opposizione che non fa nulla , ruba, vedi Napoli, va in giro con il SUV, , vi siete imborghesiti, e la patata bollente di governare in questo momento così critico non la volete.
Passi il fatto che non debba rubare... ma da quando in qua' l'opposizione non deve andare in giro con il SUV e non deve essere borghese? Che discorsi :gluglu:
Forse che è meglio un'opposizione che va in giro in Apecar o cosa? :mmm: