Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Hai capito male caro Brunik.
Mr. Promesse in pratica ha asserito che tra cinque anni torneremo a crescere del 3-4% ogni anno.
Nuovi piani quinquennali in vista.
E dire che almeno in teoria non sarebbe così impossibile come sembra, questo paese è talmente intasato che si potrebbe migliorare in ogni settore, ma in Italia tra il dire ed il fare c'è di mezzo la politica.
-
Citazione:
JohnPollock
La cosa più grave è che c'è gente che pensa che gli altri politici siano migliori di Berlusconi...
:sofico:
Esattamente. Ne sono talmente ottusamente convinti da non guardare nemmeno ciò che fanno o dicono. E, soprattutto, ciò che hanno fatto.
Pensa come verrebbe la colonnina di D'Alema a partire da quando aveva 20 anni negli scontri di Valle Giulia.
-
Citazione:
JohnPollock
La cosa più grave è che c'è gente che pensa che gli altri politici siano migliori di Berlusconi...
:sofico:
NO...ma visto che tanto uno vale l'altro, per lo meno ogni tanto preferisco cambiare....tanto per vedere se PER SBAGLIO uno meglio esce fuori. Voi invece mi siete intestarditi con un cavallo brocco.
-
Non scordiamoci di questa...
Berlusconi: «Sconfiggeremo anche il cancro»*-*Il Messaggero
Citazione:
ROMA (20 marzo) - Tre anni alla fine della legislatura. Tre anni «decisivi» per portare a termine la «rivoluzione liberale» che comprende le riforme delle istituzioni, della giustizia, del fisco e persino la vittoria su una malattia come il cancro
Mantenesse almeno questa di promessa....:|
-
Citazione:
THE MATRIX
Bel lavoro, interessante.
Per avere più chiarezza però bisogna fare un lavoro di comparazione.
Quindi sarebbe utile fare altrettante colonnine con tutti i leader del vari partiti in parlamento:
D'Alema (o Bersani, o Veltroni, ... vedi tu, uno del PD), Casini, Fini, Di Pietro, Bossi, Lombardo, Gli autonomisti, i Responsabili, Vendola, ...... Manca qualcuno?
Così si capisce meglio di che stiamo parlando e non ci viene il sospetto che tu sia proprio proprio di parte senza raziocinio.
E che cambia?
Il risultato è quello.. indipendentemente se altri hanno fatto peggio o meglio...
-
Citazione:
Seyen
Descrizione più che perfetta del personaggio.
Ieri poi ha fatto la sparata alla "un milione di posti di lavoro" del 1994....ha sparato un +3-5% di PIL entro pochi anni.....è arrivato al livello "balla senza pudore"...vuol dire che è alla frutta.
Che funzionò. Aumentò anche le pensioni minime con grande rabbia dei rifondaroli che lo chiedevano da sempre. Lì, chissà perchè, no gli piacque.
-
Citazione:
17N
E che cambia?
Il risultato è quello.. indipendentemente se altri hanno fatto peggio o meglio...
Come che cambia? Cambia che a parte Di Pietro e Bossi gli altri sono lì dal 1970. Hai voglia a fare colonnine di promesse.
-
Citazione:
THE MATRIX
Quindi sarebbe utile fare altrettante colonnine con tutti i leader del vari partiti in parlamento:
D'Alema (o Bersani, o Veltroni, ... vedi tu, uno del PD), Casini, Fini, Di Pietro, Bossi, Lombardo, Gli autonomisti, i Responsabili, Vendola, ...... Manca qualcuno?
Così si capisce meglio di che stiamo parlando e non ci viene il sospetto che tu sia proprio proprio di parte senza raziocinio.
io l'ho fatto con bertinotti e l'ho mandato affanculo.
ognuno pensi ai suoi. e poi, se ha voglia, guardi gli altri.
il problema è che in italia quasi tutti fanno l'esatto contrario.
-
Citazione:
THE MATRIX
Come che cambia? Cambia che a parte Di Pietro e Bossi gli altri sono lì dal 1970. Hai voglia a fare colonnine di promesse.
E quindi la colonnina di Berlusconi migliora? :mmm:
-
Citazione:
THE MATRIX
Dubbi al riguardo?
E poi mica è farina del suo sacco. Ci sono in giro un sacco di coccodrilli pronti da tirar fuori al momento giusto.
Consoliamoli. Fra 40 minuti si vota l'autorizzazione a perquisire le abitazioni del Premier. Pare che le domestiche delle varie ville fino al compimento del 65° anno di età siano state fornite di completini intimi piuttosto audaci da esibire in occasione delle probabili perquisizioni corporali.
YUK, YUK... Ne vedremo delle belle...