Ultima modifica di Immanuel; 03-02-11 alle 17:57
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Non scordiamoci di questa...
Berlusconi: «Sconfiggeremo anche il cancro»*-*Il Messaggero
Mantenesse almeno questa di promessa....ROMA (20 marzo) - Tre anni alla fine della legislatura. Tre anni «decisivi» per portare a termine la «rivoluzione liberale» che comprende le riforme delle istituzioni, della giustizia, del fisco e persino la vittoria su una malattia come il cancro![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di THE MATRIX; 03-02-11 alle 18:00
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dubbi al riguardo?
E poi mica è farina del suo sacco. Ci sono in giro un sacco di coccodrilli pronti da tirar fuori al momento giusto.
Consoliamoli. Fra 40 minuti si vota l'autorizzazione a perquisire le abitazioni del Premier. Pare che le domestiche delle varie ville fino al compimento del 65° anno di età siano state fornite di completini intimi piuttosto audaci da esibire in occasione delle probabili perquisizioni corporali.
YUK, YUK... Ne vedremo delle belle...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.